Amedeo Minghi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 46:
== La Morte ==
[[File:dugongo_pene.gif|right|thumb|200px|Il [[dugongo]] da compagnia di Amedeo Minghi]]
Dopo aver sbaragliato tutti i nemici infedeli con i suoi canti in rima aiiiica, Amedeo Minghi fu fatto oggetto di numerosi attentati dinamitardi, dai quali riuscì a salvare la pelle usando iil poteriben noto potere lassativo delle sue canzoni. Gli attentatori dopo aver ascoltato uno o due dei suoi brani sono stati colti da [[sferediarrea|un'incontrollata del dragomareggiata intestinale]] e si sono autoricoverati in bagno per diverse ore. È la maledizione del Minghi che non lascia scampo. <br />
Poiché le sfere erano solo 7, lL'ottavo tentativo di uccidere Amedeo Minghi fumerita quelloun decisivocenno a parte. Il suo attentatore, tale [[Mino Reitano]], chiuse le finestre della tenda da campeggio in cui dormiva l'eroeil biblicoMaestro e fece scivolare un tubo sotto l'uscio della porta, tubo collegato al suo [[ano]] dal quale iniziò a petare senza sosta.
Minghi si salvò perché due anni prima aveva fatto una tournè con Lucio Dalla, le scorregge a confronto gli sembrarono deodorante per [[auto]].
Amedeo Minghi morì per soffocamento, come confermò la perizia autoptica 65 anni dopo.
Il corpo non fu mai ritrovato.
 
== I Miracoli ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione