Discussioni Nonciclopedia:Latrina/Votazioni: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 147:
 
: Ci sei arrivato. Il problema non si pone: per le votazioni ci passiamo in 3-4 al massimo, se una cosa fa cagare basta anche un voto solo per fotterla. Leviamo sto quorum e fanculo l'astensione/boicottaggio. --{{utente:GorillaK2/firma}} 10:12, nov 26, 2017 (CEST)
 
:: Non è che ci dovevo arrivare, è che ho provato fino all'ultimo a rispettare la volontà degli utenti; ricordi che in principio la Latrina non l'aveva, finché qualcuno non ha iniziato a protestare e infine s'è votato per averlo?
::A breve proporrò di mantenere il quorum calcolato come ora però eliminando il minimo di 3 (sempre richiesto dagli utenti di cui sopra), in modo che se votano da 1 a 3 utenti il quorum è 1 (che è come dire che non esiste) e se votano da 4 a 6 è di 2 (ecc.) Però andrà inciso su pietra il divieto di voto per chi propone la votazione, se no uno può candidare, auto-votarsi e vincere (purtroppo è un voto perso, ma non si può fare diversamente). NB: la riforma sarà intesa come ''universale'', per tutte le votazioni; un po' perché ormai s'è votato più volte nel senso di non fare 10 votazioni con 11 regole diverse, un po' perché il problema si sente anche in Tribunale (diverse assoluzioni per mancanza di voti) e ormai pure in Parlamento si raggiungono i 7-8 votanti solo perché c'è un cazzo di bannerone in ogni pagina.
::Sto per mettere la proposta in coda, ma ci vorrà un po' prima che si liberi posto in votazione.--{{utente:Wedhro/firma}} 13:36, nov 26, 2017 (CET)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione