Discussioni Nonciclopedia:Latrina/Votazioni: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 135:
Saprete {{u|certamente}} che la riforma che prevede un limite massimo di votazioni settimanali è ancora in rodaggio, quindi coglierei l'occasione di valutare se 'sto limite va bene o no. Quelli per le altre votazioni direi di sì però Blue una volta mi pare abbia detto che 10 candidati in Latrina da valutare ogni settimana sono troppi. Secondo me se fossero solo voci sarebbero troppi sì, però io candido anche flash e citazioni (a volte immagini), che richiedono poco tempo per essere valutate. In ogni caso: '''qualcuno è d'accordo che 10 sono troppe?''' Se così fosse, che limite massimo preferireste?<br />
Decidiamolo ora che non serve ricorrere a una votazione, io non ho problemi ad accettare altri limiti perché 10 è un numero come un altro.--{{utente:Wedhro/firma}} 20:49, ott 2, 2017 (CEST)
 
In realtà io mi riferivo più che altro al fatto che dover votare molti articoli ogni settimana potesse alla lunga far desistere molti dal frequentarla con continuità; soltanto secondariamente al numero di candidati in sé. Poi però non ti scrissi quando mi chiedesti se avevo idee in merito nella mia PD, perché avevo nel frattempo fatto anche io il tuo ragionamento: non ci sono solo articoli, ma flash, immagini, citazioni. Quindi il vaglio in teoria potrebbe essere rapidissimo (solo immagini e citazioni) o lungo (ben 10 articoloni da leggere). Il che implicherebbe fare distinzioni tra la roba che si candida (massimo 5 articoli, ad esempio, ma sino a 10 complessivamente) che renderebbe il tutto troppo macchinoso. Quindi in definitiva per me va allo stato bene così, anche perché il problema della scarsità del tempo per votare qualcosa è compensato almeno in parte dalla proroga di una settimana se qualcuno nel frattempo vota a favore. Io quindi non ho cambiamenti da proporre in merito. --{{Utente:Blueyes2002/firma}} 00:41, ott 3, 2017 (CEST)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione