Five Nights at Freddy's: Sister Location: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Devo fare modificare ancora molte cose, ma intanto ho migliorato)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
In un presente non ben definito, a causa delle continue violazioni di copyright perpetrate ai danni di Chuck e Cheese e [[McDonald]], tutte le pizzerie Freddy Fazbear sono state chiuse.
 
Tuttavia gli investitori hanno sentito veramente il bisogno di spremere fino all'ultima goccia il franchise di Freddy e dei suoi amici robotici, e con il supporto tecnico di qualche Fan Furry con poca immaginazione, e qualche ingegnere robotico sottopagato, al posto di creare la solita pizzeria americana anni 90<ref>Famose ,ai tempi per la loro pizza al sapore di cintura di sicurezza.</ref> ,hanno creato il Circus Baby Pizza World, un luogo in qui i Grandi e Piccini posso praticare la [[Baby dance|Bebi Dens]], inla qui peculiarità è, sorpresa sorpresa, che al posto dei classici animatori annoiati, ci stanno i nostri carissimi animatronics, questa volta ancora più intimidatori e tecnologici, muniti di muscoli facciali funzionanti per risultare ancora più disturbanti.
 
In questo bellissimo e colorato scenario antiutopico, i suddetti investitori, per difendere il posto dai famosi ladri di cose inutili e brutte che neanche i peggiori cleptomani scipperebbero, assumono per 3$ all'ora come guardia notturna il nostro, probabilmente malato di mente protagonista, che dovrà compiere divertenti e istruttive vivisezioni agli animatronci.
Riga 14:
A questo punto chiunque avrebbe capito a che livello è la sanità mentale del protagonista, che comunque non fa in tempo a prendere la paga che viene sbudellato degli animatronics, che nel frattempo si erano incollati insieme in un unica accozzaglia robotica, per usare il corpo della guardia come maschera ed uscire dal posto.
 
Inoltre, come ogni gioco di FNaF che si rispetti, il giocovideogame ha pure un finale alternativo, in qui il protagonista sopravvive allo stupro degli animatronics, solo per venir ucciso dagli stessi poche ore dopo a casa sua mentre guarda la TV.
{{quote|Se volevate fare un giretto bastava chiedere, Cazzo!}} le ultime parole del protagonista, riferite al folle piano dei robot.
 
Inoltre, come ogni gioco di FNaF che si rispetti, il gioco ha pure un finale alternativo, in qui il protagonista sopravvive allo stupro degli animatronics, solo per venir ucciso dagli stessi poche ore dopo a casa sua.
{{quote|Ma a che cazzo serve un finale alternativo se tanto il protagonista crepa lo stesso ?|}} Giocatore medio dopo aver realizzato l'inutilità di tale finale.
 
Line 40 ⟶ 38:
 
<references/>
 
[[Categoria:Videogiochi]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione