Diabolik Lovers: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
{{Trama}}
[[File:Diabolik Lovers Laito.jpg|left|thumb|Laito dimostra a Yui il rispetto che prova verso di lei, come al solito]].
Yui è una [[ragazza]] di 17 anni dalladalle grandi dosi di sfiga che non sono certo compensate con l'essere la figlia adottiva del [[prete]] protestante del paese, che la spedisce alla velocità della [[luce]] in una magione gigantesca i cui abitanti sono sei fratelli vampiri che potrebbero far avere le farfalle nello stomaco pure ai [[Tokyo Ghoul|famosissimi Ghoul]] anche se possono mangiare solo carne umana.
 
Lo zio di questi sei buontemponi, Richter, è un [[pedofilo]] per via dei suoi interessi nei confonti di Yui, di almeno trent'anni che vuole resuscitare la prima moglie, Cordelia, che manco a dirlo era la più perfida ed infingarda tra tutte quelle che ha avuto.
La donna, dalla grande dolcezza, è stata fatta fuori dai suoi stessi figli perché era troppo cattiva, diceva bugie grosse quanto l'[[Everest]] e infine perché ha fatto rischiare l'annegamento ad uno dei figli (che gran [[troia|maiala]]) pur di farlo essere perfetto, insomma, il tipo di persona che tutti amerebbero!
 
Alla fine non si capisce perché, ma a Richter serve Yui e fatto sta che Cordelia resuscita, ma viene fatta fuori di nuovo e spedita in eterno esilio nel [[Regno Delle Ombre]], insomma un bel lieto fine!
La donna, dalla grande dolcezza, è stata fatta fuori daiDAI suoiSUOI stessiSTESSI figliFIGLI perché era troppo cattiva, diceva bugie grosse quanto l'[[Everest]] e infine perché ha fatto rischiare l'annegamento ad uno dei figli (che gran [[troia|gran maiala]]) pur di farlo essere perfetto, insomma, il tipo di persona che tutti amerebbero!
 
Alla fine non si capisce perché, ma a Richter serve Yui e fatto sta che Cordelia resuscita, maperò la bastardona viene fatta fuori di nuovo e spedita in eterno esilio nel [[Yu-Gi-Oh!|Regno Delledelle Ombre]], insomma un bel lieto fine!
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione