Yuri!!! On Ice: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{Cit2|Dobbiamo cementare la nostra relazione con della sana fiducia. Per prima cosa, togliti i vestiti!|Victor a Yuuri.}}
 
{{Cit2|Se per vincere devo vendere la mia anima, darò volentieri anche il mio corpo.|Yuri Plisetsky poco prima di stringere un patto con [[BlackButlerKuroshitsuji|Sebastian Michaelis]].}}
 
{{Cit2|Plagio!|[[Psy]] su JJ style.}}
Riga 20:
 
{{trama}}
La serie narra le vicende di un gruppo di delinquenti che tentano di riscattarsi dal loro passato dedicandosi al pattinaggio di figura e tentando di vincere il [[prestigioso]] Gran Prix.
 
Protagonista è Yuuri Katsuki Baudelaire, cugino di quattordicesimo grado di [[Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi|quei tre fratelli Baudelaire]] e, come loro, perennemente perseguitato dalla [[sfiga]]. La sua personale [[Serieserie di sfortunati eventi]] inizia una sera quando scopre che fine fa [[Hachiko]]: il dolore lo porta a strafogarsi di [[Gocciole Pavesi]], dimenticandosi per un attimo della sua intolleranza al cioccolato. Questo errore gli costerà carissimo: passerà infatti il resto della notte in bagno in preda ad [[atroci dolori]] e arriverà stremato il giorno dopo alla gara più importante della sua carriera, gara alla quale arriva ultimo. A peggiorare le cose, viene bellamente snobbato dal suo idolo e cotta storica, Victor Nikiforov, che lo scambia per un reporter di [[Cioé]]. All'uscita del palazzetto viene fermato da un teppistello russo che passava di lì per caso, che lo insulta e lo deruba delle sue amate carte giocabili [[Pokèmon]].
 
Segue salto temporale di tre mesi<ref>gli autori non avevano il cuore di narrarci tutte le sue disavventure. O erano troppo pigri. Scegliete l'opzione che più vi aggrada.</ref>, periodo durante il quale il cugino Baudelaire ha perso ogni competizione a cui ha partecipato e ha preso 20 kg strafogandosi di McChicken. Rientra finalmente in Giappone dopo dieci anni di [[latitanza]] e va a trovare una sua vecchia amica, davanti alla quale esegue alla perfezione una complicatissima coreografia di difficoltà mondiale senza il minimo segno di fatica. Il suo obbiettivo era evidentemente quello di [[fare colpo]], ma viene riportato bruscamente alla realtà dalle tre figlie gemelle di lei, che per scherzo filmano la sua esibizione e la pubblicano in rete nella speranza di lanciare un nuovo meme. Yuuri a quel punto medita di trasferirsi in [[Antartide]], ma il suo progetto viene mandato all'aria dall'arrivo inaspettato di Victor a casa sua, il quale si presenta [[nudo]] nel suo bagno e si offre di diventare suo allenatore.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione