Discussione:Yuri!!! On Ice

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
QUEST'ARTICOLO NON HA ABBASTANZA IMMAGINI!

Potete trovare delle immagini qui, e qui, oppure caricarne di nuove
"Un articolo senza immagini è come una donna senza tette"
(Pasolini)
firma/data: Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:14, feb 15, 2017 (CET)

Lo farei io, ma visto il genere di anime ho paura di quello che potrei trovare... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:14, feb 15, 2017 (CET)

Fosse solo quello il problema. 'Ste zozzerie almeno segnalatele ai restaurant quando non sapete che fare.--AutScrivi a Mente 22:54, feb 16, 2017 (CET)

Eh, i restaurant ... Cosa c'è da restaurare? Personalmente troncherei del tutto le note e farei dei piccoli cambiamenti eliminando tormentoni vari e sistemando i link. Per il resto, non trovo che sintassi e formattazione siano penosi. Il vero problema qui è l'umorismo, che è parecchio scarso. E quello non è lavoro dei restaurant. Non a dosi così massicce almeno. Boh, io non saprei come migliorarlo entro un certo limite -- Exodus 96 18:23, feb 21, 2017 (CET)

Gli ho dato una prima restaurata eliminando i tormentoni più grossi, i link inutili e sistemando la sintassi. Mi rimangio in parte quello che ho detto: l'articolo non è così male, soprattutto considerando che è un primo articolo. Anzi, devo dire che mi lasci parecchio perplesso Auto. Sei andata dal mio nabbo Hg facendogli grandi complimenti e persino nella PD del suo articolo definendolo geniale. Io ci sto sputando abbastanza sangue sopra per renderlo accettabile. E finora sono riuscito a sistemare solo la prima parte. Non mi esprimo sulla questione sintassi/ortografia perché c'è abbastanza da piangere. Questo invece, che hai messo in restauro e definito penoso, è oro in confronto all'altro, sia in termini di formattazione che di sintassi. La ragazza parla italiano. E lo parla bene. Boh, mi sa che non l'hai letto bene l'articolo di Hg, altrimenti vuol dire che sto invecchiando male io, eh -- Exodus 96 01:09, feb 22, 2017 (CET)

Beh. Ho provato a contattare la mia nabba, ma non dà segni di vita. O sfortunatamente ha lasciato questo mondo, o voleva semplicemente scrivere un articolo sul suo anime preferito e dileguarsi. Immaginavo fosse un cazzo di yaoi, ma ho comunque cercato su Google immagini per vedere se potevo occuparmene io. Ehmm. Non mi viene ispirazione a riguardo. Dai Lord, fatti coraggio e occupatene tu. Io sono troppo piccolo per guardare quelle cose. Mi si blocca la crescita. -- Exodus 96 16:57, feb 27, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Yuri!!! On Ice

Inizia a rosicare