M.A.S.K.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 286:
 
I geoglifi della piana di Nazca narrano che sia morto durante un incendio scatenato dal corto circuito del ferro arricciabaffi di Mayhem, alimentato dall’enorme quantitativo di [[vaselina]] che Andy custodiva nell’armadietto del bagno.
Era tra le altre cose un geniale inventore: tra le sue creazioni immortali ricordiamo il pispolo genuflesso, il frigorifero a legna, il saltafanchio a bielle ritorte e soprattutto l’indispensabile fionda a pile.
 
;'''I.S.I.S.
Riga 292:
Interessante personaggio ricorrente è qualificato in letteratura come '''Il Solito Indigeno Straccione''' ('''I.S.I.S.''').
Non lasciatevi intimorire dal nome minaccioso, questa sfortunata creatura - partorita dalla fantasia politicamente scorrettissima degli autori - è quasi sempre innocua, vive in luoghi dove la civiltà non è mai giunta prima, danza intorno al [[fuoco]] invocando oscure divinità ancestrali, veste di foglie secche, piume e perline colorate e si esprime solo con suoni gutturali che poco hanno di umano.
[[File:Aborigeni_con_cannoni_enormi.jpg|thumb|left|277px250px|'''I.S.I.S.'''durante un momento di relax]]
 
Ha un cervello grande come una noce e si serve di strumenti che i [[Neanderthal]] giudicherebbero primitivi, prevalentemente al fine di infilzare gli importuni occidentali che arrivano dalle sue parti cercando di portare la civiltà, la libertà, la democrazia e l’herpes simplex.
Di solito '''I.S.I.S.''' è succube dei loschi trucchi del perfido Veleno che sfrutta la propria superiorità razziale per costringere il servo della gleba a obbedirgli/rivelargli dove si trova il tesoro della tribù/disseppellire antichi templi dimenticati, etc…
 
[[File:Aborigeni_con_cannoni_enormi.jpg|thumb|left|277px|'''I.S.I.S.'''durante un momento di relax]]
 
Al termine della puntata, tuttavia, '''I.S.I.S.''' grazie al caritatevole aiuto di M.A.S.K. - che ha pietà del suo essere così poverino - scopre che Veleno era un cazzaro e quindi s‘infuria tentando di fargli il culo con i mezzi più improbabili e primitivi mai visti dall’epoca di [[Otzi]], la mummia del Similaun.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione