Terra (Kingdom Hearts): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 16:
[[File:Terra e Aqua.jpg|thumb|right|150px|Ecco come finirà la storia]]
Ebbene si: Terra, il ragazzo più amato e desiderato della saga fa la stessa fine di Jack Dawson in Titanic, lasciandoci tutti in lacrime. Xehanort, che meditava vendetta, organizzò un rave nel Deserto del Sahara al quale, molto saggiamente, presero parte i tre amici. Aqua in realtà voleva affogare nell'alcol il dispiacere di non essere stata minimamente cagata da Terra; gli altri due da parte loro volevano trovare un posto appartato per fare baldoria a modo loro. Ma ecco che accadde l'inevitabile, l'impensabile: Xehanort rapisce Terra e inizia a pestarlo a sangue finchè quest'ultimo cede all'Oscurità per la quarantesima volta e si fa possedere da Xehanort. Terra, posseduto dal demonio del vecchio pervertito inizia a provarci con la povera Aqua, che nel frattempo si stava consolando con un tipo incontrato al rave, Braig. Mossa sbagliata, Terra: mai provarci con una donna che hai già respinto. È scientificamente provato che il suo tasso di rancore è al 99,9%. Aqua inizia a sommergere Terra di insulti e frasi del tipo "Come hai potuto, dopo tutto quello che ho fatto per te?" , "Come può piacerti quello, neanche ha le tette..." "Mi sono rifatta una vita, lasciami in pace". Dopo ore di parolacce e cattiverie Terra-Xehanort decide di farla finita e si suicida.
Poco dopo però Aqua si rende conto di aver perduto il suo vero amore per sempre e allora decide di auto-esiliarsi in un luogo oscuro. Intanto, lo spirito di Terra, che non è stato completamente distrutto dal perfido vecchiaccio, ma che è in stato vegetativo in una sorta di limbo, inizia a capire che il suo amore per Ventus, e quindi la sua presunta omosessualità, era stato un momento di confusione: già, cari lettori, se pensavate che [[Beautiful]] fosse un intreccio assurdo e infinito vi sbagliavate: TERRA SI RENDE CONTO DI AMARE AQUA DOPO AVERLA VISTA INSIEME A BRAIG. E il povero Ventus resterà con un pugno di mosche. E forse neanche quelle. Lascia stare Ventus, è inutile correr dietro al vento. Ok questa era pessima.
NonComunque non sapremo mai se lo spirito di Terra riuscirà a tornare al suo corpo, ormai putrefatto, e a ricongiungersi alla sua amata. Il suo destino è nelle mani un ragazzino di 15 anni che tutti conosciamo: Sora. Forza Sora, sei tutti noi.
 
== Stile di combattimento ==
2

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione