Call of Juarez: Bound in Blood: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 56:
Preso infine il medaglione tanto desiderato, il gruppo pianifica come liberare Marisa: Ray e Thomas fanno finta di picchiarsi per distrarre gli Apaches e permettere a Sguardo Lontano e William di liberarla. Inutile dire che i due fratelli finiscono per darsele sul serio, invece. Interviene anche Barnsby col suo esercito di amichetti del [[Ku Klux Klan]], che rade al suolo il villaggio, cattura Sguardo Lontano e ne ricatta il padre per avere il medaglione.
 
===;Atto quarto===
 
Ray e Thomas decidono di recarsi alla città fantasma (perché ogni città fantasma deve essere sempre avvolta dalla nebbia?) dove si è acquartierato il colonnello e regolare con lui i conti una volta per tutte. L'ufficiale però ammazza Sguardo Lontano e si rifugia in chiesa.
Barnsby si rifugia in una città fantasma, riconoscibile dal caratteristico alone di nebbia che la circonda. Ray e Thomas si mettono sulle sue tracce, decisi a salvare Sguardo Lontano e vendicarsi del loro colonnello. Lui, molto furbamente, messo alle strette, invece di consegnarsi e chiedere clemenza, ammazza il figlio del Capo Indiano e si rifugia in una chiesa, facendosi anche crollare una campana in testa. Catturato Barnsby, i fratelli McCall lo consegnano all'ira di Fiume Impetuoso, pronto a fargli patire il supplizio dello [[sparticulo]] indiano col suo coltello.
{{dialogo|Thomas|Come lo staniamo adesso?|Ray|Facciamogli cadere in testa la campana!}}
{{dialogo|Thomas|Sì, dai, mi sembra una cosa molto sensata.}}
Catturato Barnsby, lo consegnano all'ira di Fiume Impetuoso, pronto a fargli patire il supplizio dello sparticulo col suo coltello.
 
==I due protagonisti==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione