Frozen - Il regno di ghiaccio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di Gio Gio Brown (discussione), riportata alla versione precedente di 79.19.81.84
m (Rollback - Annullate le modifiche di Gio Gio Brown (discussione), riportata alla versione precedente di 79.19.81.84)
Riga 25:
 
*'''Elsa''': regina delle nevi!
*'''Anna''': sorella della regina delle nevi! Ma questo non fa di lei la principessa delle nevi, bensì una chiacchierina che non smette mai di parlare, parlare, parlare, {{small|parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare,}}... Ha gli occhi nauseamente azzurri e una meche bianca.
[[File:Anna-appena-sveglia FROZEN.jpg|right|thumb|200px|La giovane principessa Anna, ritratta in tutto il suo splendore mattutino,<ref>Prima delle sue tre ore quotidiane dal parrucchiere.</ref> modello di fascino e di stile per le giovani spettatrici!]]
*'''Sven''': la renna-cane!<ref>Proprio come il ''Maximus'' di [[Rapunzel]], che è un cavallo-cane poliziotto.</ref> E parla! Anzi no (vedi voce successiva).
*'''Kristoff''': venditore di ghiaccio e ventriloquo. È lui che fa la voce della renna. Malgrado tutti i suoi sforzi, la sua presenza maschile risulta ''inutile''. È puzzolente e sporco, pare che l'ultima volta che si sia fatto il bagno è stata quando sua madre lo lavò da neonato, non appena uscì. Purtroppo, dopo il primo bagnetto, il suo naso crebbe del 75% rispetto a com'era prima, e ciò era dovuto all'allergia dell'acqua.
Il più grande fake su Kristoff è che, a tratti, sembra che lo chiamino "Cristo", anche se la Disney non è autorizzata a bestemmiare. Kristoff viene ritenuto omosessuale fin quando si scaturisce in un appassionante bacio con la principessa Anna, che si stacca subito da lui per paura di essere uccisa dall'alito di carota sbavata di Kristoff.
* '''Olaf''': pupazzo di neve!
* '''Hans''': principe azzurro, bello e sorridente. Se già questo non basta a farlo odiare, aspettate la fine del film!
Line 49 ⟶ 48:
''Canzone.''
 
Accade però che durante l'ennesima notte di gioco inspiegabilmente non succeduta da bronchiti acute Elsa colpisca Anna in fronte con la sua magia! I genitori preoccupati la portano dai troll, esperti di magia, che la curano con facilità dato che con la testa si può ragionare, mentre col cuore è più difficile<ref>Opinione discutibile trattandosi di una donna, ma visto che all'epoca la bambina non aveva ancora avuto il primo ciclo, ancora credibile.</ref>. E se la colpiva al culo? Probabilmente le si gelava una chiappa e non sarebbe più potuta andare al bagno per tre mesi.
 
Dell'episodio non rimarrà alla {{s|bamba}} bimba alcun ricordo, solo il [[divertimento]] (?) e una ''mèche'' ossigenata.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione