Utente:Orco cattivo/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
|regno= [[Stati Uniti d'America]]
|phylum= ''Meglio culone imbecille americano che hippie checca comunista canadese!''
|famiglia= di obesi idioti decerebrati
|genere= Maschile o femminile indifferentemente dal reggiseno indossato
|scopritore= [[Matt Groening]]
Riga 60:
L'americano medio si impegnerà moltissimo nello studio nel senso che si impegnerà a prendere brutti voti in verifiche che consistono dal ''vero o falso'' al più difficile ''completa con le parole mancanti sottostante messe già in ordine'' al difficilissimo ''indica i confini degli Stati Uniti'' o ''indica la teoria dell'evoluzione''. Concentrandosi negli ultimi due in particolare, nel primo metterà il Messico a nord, preoccupandosi che i confini combacino, e il Canada dove capita, mentre nel secondo scriverà ''sono tutte stronzate, io credo solo nella Bibbia''.
 
Una volta arrivato al liceo, il primo giorno, cercherà di sedersi accanto a quelli più ''cool'' ma quel gruppo gli riderà in faccia in segno di fiducia e lo pesteranno per la sua puzza insopportabile, la sua idiozia e le sue magliette con le scritte ridicole per i prossimi anni di liceo aggiungendosi poi ai precedenti bulli. Il nostro eroe, pur cercando di integrarsi, verrà trattato come un Pariah ovvero l'intoccabile delle Caste indiane, ma a differenza dei Pariah, l'americano medio verrà comunque toccato. Dai pestaggi di tuttatutti lai gruppi della scuola, professori e direttore scolastico compresi.
 
L'americano medio si innamorerà della ragazza della porta accanto che lo illuderà e manipolerà fino a che non lo porterà nello spogliatoio della palestra, lo farà spogliare e farà entrare la squadra di football che riderà del minuscolo pene. Rimarrà poi stupito del fatto che nessuna ragazza voglia mettersi con lui e del fatto che le ragazze preferiscano ispanici, asiatici, omosessuali o altri bianchi.
Riga 72:
*'''Religione''': l'americano medio avrà un fortissimo sentimento religioso protestante che lo porterà a dire che ''la religione cristiana è l'unica ammessa in America e il cristianesimo sarà religione di stato'' nonostante un minuto prima abbia esaltato, tra le più grandi libertà dell'America, anche quella di religione. Il suo forte sentimento religioso lo porterà a chiedersi in ogni istante ''che cosa farebbe Gesù?''. Perciò irromperà nei funerali di persone morte di Aids con cartelli ''morte ai froci'' urlando ''Dio odia i froci'' anche se quella persona poteva essere un eterosessuale che era andato a letto con centinaia di donne diverse. Oltre al suo sentimento omofobico, manifesterà contro le cliniche che praticano l'aborto e contro le donne che hanno abortito in quanto hanno sentito dall'americano medio dire che ''in quel feto c'è un essere umano come me'' inducendo loro al terrore che tale incubo possa avverarsi mentre altre avranno un aborto naturale spontaneo.
 
*'''Televisione''': questo strumento che lo ha cresciuto fin da quando era neonato più dei suoi genitori lo accompagnerà per il resto della sua vita adulta così come dei suoi figli che verranno educati da esso come il loro padre. La televisione americana offrirà un ampio e var
**programmazione locale con telegiornali che riferiscono solo di quanto è accaduto nel suo specifico quartiere e inseguimenti in diretta che terminano con tutte le auto che distruggono casa sua o con l'arresto dell'americano medio godendosi il suo momento in cui è apparso in televisione.
**programmi in stile Paperissima di cui riderà di uno che prende un calcio nelle palle mentre canta l'inno americano o di un tizio che viene investito da un treno.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione