Grand Theft Auto V: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
{{Trama}}
 
C'era una volta, in una località molto molto lontana conosciuta come ''North Yankton'', un gruppetto di tre borseggiatori di nome Michael Townley, Trevor Phillips e Brad Snider che, stufi di rubare borse alle [[Vecchietta|vecchiette]], decidono di rapinare il deposito di una fiorente cittadina di nome Ludendorff. Avendo fatto il passo più lungo della gamba, la rapina finisce male: Brad viene ucciso, Trevor scompare e Michael viene dato per morto. Dopo il colpo, Michael entra nel programma di protezione testimoni dell' [[FBI]] (che da adesso in poi chiameremoverrà chiamato "FIB", proprio come viene fatto nel gioco), cambia il suo cognome in "De Santa", e si trasferisce in una villa a Los Santos insieme alla moglie Amanda, e ai figli Tracey e Jimmy.
 
Nove anni dopo, Michael parla con il suo terapista dei problemi che ha in casa: Amanda non vuole più [[FIGA|dargliela]], Tracey vuole diventare una [[pornostar]] e sfondare le classifiche di [[YouPorn]], mentre Jimmy è diventato un [[nerd]], [[Droga|drogato]] e più [[obeso]] di [[Giuliano Ferrara]].
 
Poco distante da lì Franklin Clinton, un [[negro]] molto simile a [[Carl Johnson|CJ]], riceve l'ordine dal suo capo, il gestore di un concessionario che vende auto difettose della [[Fiat]], di rubare una [[Fiat Duna]] che aveva venduto qualche giorno faprima a un ragazzo che non èha riuscitopagato al'intera pagaresomma di denaro per completamenteacquistare il veicolo; questo ragazzo è, macoincidenza tuvuole, guarda che coincidenza,proprio Jimmy De Santa, il figlio di Michael. Franklin si introduce di nascosto nell'abitazione e ruba il veicolo, ma viene scoperto da Michael che lo invita a sfondare, in stile [[Rambo]], la vetrina deldella concessionarioconcessionaria così da dare una lezione al suo capo per aver venduto al figlio un auto di [[merda]]. Dopo questo fatto Franklin viene licenziato e decide di farsi fare da mentore da Michael,. iI due diventano così [[amici]].
 
Dopo un po diqualche tempo Michael sorprende il maestro di [[tennis]] didella Amandamoglie mentre [[Scopare|siusa stale facendo]]sue quest'ultimapersonali apalle e la sua personale letto.racchetta Michaelsulla infuriatopropria gentil consorte. Infuriato, lo segue e per vendetta gli distrugge la casa,. maTuttavia nonil havillone considerato una cosa: La casa che ha distrutto era una villa sullain collina con tanto di veranda dal valore di due milioni di dollari; quindi,appartiene comein fa un maestro che insegna uno sport che non è il [[calcio]]realtà a permettersi un abitazione del genere senza farsi beccare dalla [[Guardia di Finanza]]? Infatti, la casa apparteneva a un {{senza fonte|pericoloso}} boss della malavita messicana di nome ''Martin Madrazo'' che minaccerà Michael di morte se non gli rimborseràverranno rimborsati i danni.
 
Michael, disperato, decide di contattare un suo vecchio amico, Lester Crest, per chiedere un consiglio, questo gli consiglierà di rapinare una gioielleria che contieneper un bottino dapari a quattro milioni di dollari. MichaelCon accettal'aiuto di Franklin e, dopoaltri aver fattoquattro [[Headshot|saltare la testasfigati]] ala un [[nerd]] cherapina si crede [[Mark Zuckerberg]], rapina, stranamente,conclude con successo la gioielleria insieme a Franklin e altri quattro [[sfigati]] eMichael riesce a risarcire Martin.
 
Purtroppo i problemi non sono finiti: Trevor, guardando il servizio su [[Studio Aperto]] che da la colpa della rapina ai [[videogiochi]], riesce a riconoscere lo stile di Michael (che credeva morto) e, dopo aver ucciso una nostra [[Gta IV: Episodes from Liberty City#Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned|vecchia conoscenza]], si ricongiunge con lui. Inoltre, anche il FIB ha scoperto che c'è Michael dietro la rapina e, invece di arrestarlo, lo useranno per i loro sporchi comodi. Franklin diventerà il nemico numero uno di Stretch, un suo vecchio amico che si è messo con i Ballas, una gang rivale a quella a cui appartiene lui. Infine, Trevor finirà sul [[Death Note]] dei Lost MC e dell'agenzia di sicurezza privata Merryweather.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione