Cell: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Restauro|motivo=periodi ingarbugliati quanto un labirinto, consecutio temporum schizofrenica, stile e grammatica opinabili, spero tu abbia Umberto Eco per correttore di bozze dei libri|firma={{Utente:Big Jack/firma}} 21:43, ott 9, 2013 (CEST)}}
 
{{mostro}}
[[File:Cell che fa paura.png|thumb|230px|Cell come si presenta ai bambini dell'asilo.]]
'''Cell''' (786 - 767) è l'essere destinato a diventare {{s|l'uomo}} {{s|la creatura}} {{s|l'essere}} quello che nessuno potrà mai battere. Neanche tra un milione di anni, ma solo tra -20.
 
== La vita ==
Cell nasce tra vent'anni ma morirà domani, ucciso da un undicenne. Sostanzialmente è un paradosso temporale, quindi cercherò di essere il più chiaro possibile per venire incontro alle[[Idiota vostredi ridotteturno|al facoltà mentalilettore]].
[[File:Cell che fa paura.png|thumb|230px|Cell come si presenta ai bambini dell'asilo.]]
=== Le origini ===
Il mostro verde nasce vent'anni nel futuro dopo una gestazione che è iniziata quattro anni fa, ma che viene interrotta causandone la morte pre-natale. Ciononostante è ancora vivo nel futuro e dopo aver ucciso tutti gli esseri viventi del pianeta divorandoli, trova una supposta gialla con le zampe e decide di entrarvi, tornando infante. Arriva a quattro anni fa e dopo quattro anni, cioè adesso, si evolve dalla forma di blatta grande come un cinghiale alla forma di blatta bipede con la coda a siringa e la fronte a V. Se non ci hai capito niente, non sei il solo.<ref>alla faccia della chiarezza</ref>
 
Colto da una gran fame, tipica dei viaggi nel tempo, il buon gustaio non trova altro nutrimento migliore degli esseri umani, essendo abituato così. Dopo tanto vagabondare e risucchiare persone, incontra Piccolo e gli annuncia di essere suo fratello. Il namecciano, nonostante le somiglianze, non gli crede e si prepara a polverizzarlo. La cavalletta mangia uomini prova a mangiarsi Piccolo <ref>tanto per cambiare</ref> e riesce a risucchiargli i braccio, riducendolo a un fagiolo acerbo. A questo punto, sentendosi sicuro di vincere, Cellla cavalletta mangiauomini racconta la storia della sua vita., causando Ilnel namecciano è talmente annoiatotanta chenoia preferisceda staccarsiindurlo a strapparsi il braccio, floscioche piuttostogli che ascoltarloricresce. Piccolo,Come poise sinon accorgebastasse chearrivano anche il braccio gli ricresce, e riceve rinforzi dal [[Crilin|nano pelato]], l'[[Tensing|omaccione pelato]] e il [[Trunks|trans del futuro]]. La caccola bipede sparaflescia i nostri eroi e scompare dalla circolazione.
 
=== L'evoluzione ===
Come ogni cavalletta bipede gigante mangia uominiCell, anche Cell deve crescere e evolversi. Per riuscire nel suo intento diper diventare perfetto, ma prima ancora quasi decente, deve imparare a trasformare la siringa in un aspirapolvere e aspirare un androide ritardatomolesto di nome [[C-17]] che non avrà affatto modo di rintracciare. Dopo aver letto questo articolo, Cell si mette a cercare C-17 primaCecandolo su [[Google]] eNews poiscopre inche girostava peravendo ilun mondo,epica trovandolo mentre combattevalotta contro Piccolo. La, battaglia che sarebbe durata all'infinito se il mostro non avesse fatto fuori entrambeambo le parti. Dopo aver annegato il fratello namecciano e divorato l'androide scemo, Cell ottiene unaun nuova forma e il suonuovo corpo cambiapiù nella formaelegante e nelalla colore.moda Ottienedotato di: due corna a forma di foglia, una pelata nera in testa, addominali arancioni a righe, niente più ali e labbroni da nero stereotipato. Almeno non ha più il becco.
 
Il primo passo era fatto, oraOra l'essere ''quasi decente'' dovevadeve assorbire anche C-18 per essere perfetto. C'erano solo un paio di ostacoli tra lui e la bionda: [[Tensing]], [[Vegeta]] e [[Trunks]]<ref>ma questi sono tre</ref>. Il primo gli urla contro talmente forte da sotterrarlo nei meandri della terra, crando una voragine immensa. L'attacco non ha alcun effetto e Goku arriva a ripulire il campo di battaglia dai corpi dei {{s|defunti}} feriti e li riempie di fagioli.
[[File:Cell ciccione.png|thumb|left|200px|Cell nel suo periodo di depressione, mentre i suoi amici Goku e Gohan cercano di tirarlo su.]] Quando vede Cell, Goku si spaventa e scompare col [[teletrasporto]]. Il mostro verde e brutto non ci capisce niente e va comunque a cercare C-18, peccato che incotri quel principe dei saiyan pieno d'ego e suo figlio finocchio a tagliarli la strada. Il mostro orrendo è sicuro di sé, ma mai quanto Vegeta, pardon, Super Vegeta che decide di testare la consistenza del corpo di Cell sbattendolo contro i suoi pugni e le isole circostanti. A quanto pare il corpo dell'essere imperfetto ha la consistenza della merda. Vegeta, che ha l'occasione di sconfiggere il suo primo avversario davvero forte, decide di risparmiarlo perché gli fa decisamente schifo no, un attimo... pietà! Ecco, era quello il termine, pietà.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione