Man of Steel: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
[[File:Christopher Reeve.jpg|right|thumb|250px|{{quote2|Se venite ancora avanti ve do un punio.}}]]
*{{s|Goku}}/Kal-El/Clark Kent/ Superman: interpretato da [[Henry Cavill]], il tipico belloccio inglese, è un personaggio che risulta assurdamente piatto nonostante il 3D. Anche il tentativo di Snyder di farlo giocare profondo, con il tormento psicologico e la divisione tra natura kriptoniana e terrestre, non ha funzionato. Non sa neanche combattere, è solo assurdamente forte.
:Quest'attore è comunque meglio di altri possibili candidati, quali [[Zac Efron]], dio ce ne scampi.
*Zod: interpetato dal legnoso [[Michael Shannon]], il quale è famoso per diversi film ma è ancora più famoso per avere solo due espressioni ("serio" e "incazzato"), è qui il cattivo.Ma, badate bene,non è cattivo per pura malvagità, lo è per una buona causa, quindi si potrebbe anche interpretare il film come se fosse che in realtà il cattivo è Superman, il che spiegherebbe non poche cosel
*Lois Lane: interpretata dalla rossissima [[Amy Adams]], nata e cresciuta in Italia (sic!) e che inoltre aveva già recitato in [[Smallville]] (tutto torna), in questo film è, come dire, INUTILE. Rompe solo le palle, fa tanto la donna forte ed indipendente ma dev'essere sempre salvata, si mette nei guai, un vero disastro.
1

contributo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione