Paolo Bernasconi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
=== Statista ===
Attraverso la pagina web dell'associazione Bell Ticino, il cui numero di adepti è particolarmente succulento, Il Protagonista si mette in evidenza come persona sempre attenta alle opinioni altrui tramite l'utilizzo di sondaggi. [[File:Sondaggio_Assurdo.png|thumb|right|206px|Fonte: [http://www.belticino.ch/ Bell Ticino]]]
In un recente sondaggio, la domanda era così linearmente logica ed illuminante che quasi un quarto delle persone che espressero il loro parere, fondamentalmente votarono che votare non è fondamentale. A queste persone verrà sottoposto un nuovo sondaggio in cui dovranno esprimersi se desiderano rispondere oppure no. Questa è una chiara battaglia a sostegno di un libero regime democratico, per qualsiasi altra presa di decisione c'è il Caro Leader.
 
 
Riga 69:
 
=== Elezioni comunali di Lugano 2013 ===
Il nostro Caro Leader ha tentato di far annullare le elezioni comunali di [[Lugano]] del 14 aprile 2013 motivando che l'evento cadeva di domenica, giorno a lui[[Paolo_Bernasconi|Lui]] dedicato. Altro punto contestato fu il fatto che uno dei candidati alla carica di municipale aveva da qualche giorno spostato definitivamente il proprio domicilio a Paradiso, senza essersi annunciato partente allo sportello di puntocittà.
Malgrado le minacce di iniziare il giudizio universale, secondo tempo, gli elettori si recarono in massa ai seggi con la conseguenza che vennero scomunicati dal giocatore dell'Acebee Portiere Callisto.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione