Utente:Heart of Mama/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 30:
 
=Altro=
 
Trasforma l’acqua in vino
 
I panini sono pochi e li spezza
Line 37 ⟶ 35:
Arrivò prima Matteo e Cristo gli disse: "''Matteo, tu cos'hai portato?''", "''La Maria Gesù''", "''Bravo, siederai alla destra del Signore''".
Giunse quindi Paolo che fu interpellato dal Messia: "''Paolo, tu cos'hai portato?''", "''La Coca Gesù''", "''Bravo, siederai alla sinistra del Signore''".
Terzo entrò Giovanni e Gesù gli rivolse la parola: "''Giovanni, tu cos'hai portato?''", "''Il Trip''", "''Bravo, siederai davanti al Signore''"; {{censura|alche Giovanni corse a procurarsi qualche tappo per il culo, ma questa è un'altra storia.}}.
Quarto venne Rocco e Cristo gli disse: "''Chi cazzo sei?''", "''Rocco, e ho portato la figa''", "''Bravo, siederai dietro il Signore''" e il Signore pensò: "''Oh cazzo!''".
Ultimo arrivò Giuda al quale Gesù domandò: "''Giuda, tu cos'hai portato?''", "''Gli sbirri''", "''Sei sempre il solito bastardo''".
 
Il diciottesimo anniversario della venuta del Signore si festeggiava nei pressi della fontana di Nazareth e alle orecchie del Messia giungevano le lamentele degli apostoli: "''Cazzo Gesù non ci sono gli alcolici''", alche il Signore mostrò la sua ira e tuoni e fulmini e fuoco dal cielo e dalla terra si alzavano vapori incandescenti, {{s|ma di questo non è che gli apostoli fossero così dispiaciuti perché ''sballavano un casino frate'|testibarrati}}'': "''Pazzi! Non avete fede!''" e Giovanni parlò al Signore: "''Oh, oh, non ti incazzare che spaventi le spogliarelliste!''", dunque il Signore, con immensa bontà si avvicinò alla fontana e, recitando le parole di Jahvè suo padre disse: "''Abracadabra!''" e l'acqua divenne vino, ma era Tavernello.
 
In quel tempo, in Giudea, Maddalena non la dava a nessuno e gli apostoli disperati interpellarono il Signore: "''Signore, signore, la nostra fede è grande, ma siamo uomini!''".
Dunque il Signore, immensamente buono, chiamò a se Maddalena e le disse: "''Svestiti!''", Maddalena, perplessa, Gli chiese il motivo: "''Perché tu sei una donna forte Maddalena e, un domani, avrai grandi influenze sulla cultura''"<ref>Si suppone si riferisca all'influenza suina dato che, come si sa, Maddalena era una gran maiala.</ref>. Maddalena, ascoltata la parola del Signore, non capì, ma ebbe fede e si spogliò: "''Sempre o Signore, avrò in bocca la tua parola e nessuno potrà allontanarti da me''", "''Vieni a me Maddalena, ti benedirò con l'acqua santa e sarai l'unta del Signore''"; Maddalena si inginocchiò davanti all'unico Messia e, con una forza che solo la fede in Cristo può dare, gridò a gran voce: "''Signore, io sono la tua serva, possiedimi e fai di me ciò che vuoi''" "''Menomale!''", pensò il Cristo, "''Almeno mi ho risparmiato 50 euro''".
 
Arrivò il momento dei regali e il Signore, aprendo quello di Giuda, vi trovò una croce e un bigliettino con su scritto:
"''Attento! Ha solo 15 anni di garanzia e se la rompi son cazzi tuoi!''".
 
''Parola del Signore''.
 
 
 
 
 
''Parola del Signore''.
 
=Note dell'Alleluja=
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione