Radio Monte Carlo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
=== Si Salvi Chi Può ===
Prova l'ebbrezza di svegliarti alle 7 del mattino con il suono della sirena della polizia, e ritrovarti in compagnia dei più autorevoli esponenti politici e culturali. FraTra essi figurano:
* '''Maurizio DiMaggio''' sempre in viaggio, che ogni mattina racconta un'esperienza diversa fatta nella terra di [[Fanculo]].
* '''Luisella Berrino''', che dorme nel corso di tutta la trasmissione.
Riga 29:
=== Alfonso Signorini Show ===
Una buona parte della trasmissione è dedicata alla sigla, cantata direttamente dalle voci più chic d'Italia, [[Albano]] e [[Fabri Fibra]]. Dopodiché, '''Alfonso Signorini''' dà via al suo monologo culturale, dedicato pincipalmente al fondoschiena delle [[Veline]], agli interventi di chirurgia plastica subiti da [[Simona Ventura]] e alle avventure amorose di [[Belen Rodriguez]] con [[Fabrizio Corona]]. Talvolta, il presentatore ricchione telefona a giornalisti illustri quali [[Oscar Giannino]], [[Bruno Vespa]] ed [[Emilio Fede]]. Quest'ultimo, in particolare, ha sfogato proprio con Signorini le lacrime quando i [[comunisti]] l'hanno cacciato dal [[Tg4]]. Estremamente enigmatica è la presenza di '''Mummy''', che, con i suoi interventi dotti sulle vergogne dei nudi greci, sembra proprio non centrare un'acca con tutto il resto. Ogni venerdì, inoltre Alfonso Signorini ospita l'affermatissimo metereologo '''Pablito Corazzon''', che, al pari del [[Tenente Coccobello]] di [[M2o]], porta un po' di iella ai [[terroni]].
[[File:Alfonso_Signorini_Show.jpg|right|thumb|280px|Alfonso Signorini negli studi di Radio Monte Carlo. Si notino le immagini di donne nude sullo sfondo]]
 
 
Line 51 ⟶ 52:
== Mr. Planet ==
{{Cit|Amici, vi devo proprio fare un bel discorsetto, dobbiamo fare quattro chiacchiere... Però, che grinta, che toni, a volte mi faccio impressione da solo|Mr. Planet mentre annuncia che è arrivato a salvare il mondo dal [[buco dell'ozono]]}}
'''Mr. Planet''', il cui nome ufficiale è '''Gran Rompicazzo''', è un simpaticissimo pupazzo ambientalista. Appare in onda su Radio Monte Carlo quando meno te l'aspetti, può arrivare alle 11, alle 17, alle 23 o anche alle 3 di notte. Il suo scopo principale è fare la ramanzina ai radioascoltatori sul maltrattamento contro gli animali, sul mangiare i piatti dello chef Ludovico Fernando della Rocca e sul problema dei rifiuti a [[Napoli]]. Si dice che, dopo la registrazione, Mr. Planet vada al ristorante a mangiare un piatto a base di carne di una specie di balena in via d'estinzione. Qui di seguito vi sono i più celebri interventi di Mr.Planet.
 
=== Tutti a vivere in ascensore ===
===
Mr. Planet invita i radioascoltatori a chiudersi per una settimana in ascensore. Tutti le necessità vitali saranno garantite: si può dormire in piedi, il cibo pioverà da un apposito vano, per i bisogni non sono necessari gabinetto e sciaquone, si può benissimo lasciare tutto lì. Per le pulsioni sessuali... beh, si fa un'orgia di gruppo tutti insieme appassionatamente!
 
=== Le strisce pedonali ===
Mr. Planet racconta la sua esperienza a [[Napoli]], confidando di aver rischiato più volte la vita per colpa di pirati della strada che non lo facevano passare sulle zebre. In realtà, i suddetti pirati della strada hanno cercato volutamente di investirlo, perché stufi delle sue continue prediche ambientaliste alla radio.
 
=== Il portafortuna ===
{{Cit|Dicono che porti fortuna, però...|Mr. Planet dopo aver calpestato [[merda|qualcosa di molle e marrone]]}}
Anche il team di [[Scherzi a Parte]], al pari del napoletano pirata, ha in odio profondo Mr. Planet. Per questo motivo, un giorno decisero di radunare tutti i cani della zona per emettere i loro escrementi nel punto del marciapiede in cui Mr.Planet sarebbe passato di lì a poco. Distratto da uno del team, si può già immaginare che cosa accadde. Dopo il famigerato evento, alla supposizione di Mr. Planet che portasse fortuna, il suddetto membro del team gli disse: "Tranquillo, sei su Scherzi a Parte!".
 
[[File:GrossaCacata.jpg|right|thumb|280px|Mr. Planet alle prese con i rifiuti dei suoi adoratissimi cani]]
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione