Nazionale di calcio della Russia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|Noi siamo forti,: abbiamo battuto l'[[Nazionale di calcio dell'Italia|Italia]]|Allenatore della Russia sull'amichevole Italia - Russia finita 0-3}}
 
{{Cit|E allora?|Tutti su citazione scritta sopra}}
 
La '''Nazionale di calcio della [[Russia]]''' è una nazionale di calcio molto conosciuta per la sua bravura nel perdere.
 
== Storia ==
La nazionaleNazionale della Russia è nata durante la [[prima guerra mondiale|prima]] e la [[seconda guerra mondiale]] perché l'[[Unione Sovietica]], non avendo cannoni, cominciò, a usare delle persone per lanciare le bombe. Nel [[2011]] queste persone iniziarono a praticare uno sport, cioè il [[basket]], ma poi si scocciarono e iniziarono a giocare a [[calcio]].
 
La nazionale della Russia è nata durante la [[prima guerra mondiale|prima]] e la [[seconda guerra mondiale]] perché l'[[Unione Sovietica]], non avendo cannoni cominciò, a usare delle persone per lanciare le bombe. Nel 2011 queste persone iniziarono a praticare uno sport, cioè il [[basket]], ma poi si scocciarono e iniziarono a giocare a [[calcio]].
Dalla prima guerra mondiale a oggi la nazionale della Russia subì numerosi cambiamenti, infatti prima di giocare a basket queste persone giocavano allo sport nazionale russo: il "Nascondino stando attenti alle pallottole che vagano in aria", oppure si dedicavano alla musica; infatti suonavano la [[chitarra elettrica]] e dopo 3 secondi dall'inizio del brano o la spaccavano o si bruciava, a voi la scelta.
La nazionale russa in realtà giocava dal [[1984]], ma solo quando iniziarono a non minacciare l'arbitro e a non sparare ai tifosi della squadra avversaria furono riconosciuti ufficialmente come una squadra di calcio.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione