Palla prigioniera: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Le regole sono semplici: le vittime si dividono in due squadre e si dispongono ai lati opposti del campo di gioco, che può essere un cortile, una [[palestra]] o la corsia di sorpasso della [[A3]]. A ogni squadra vengono consegnati uno o più palloni, che devono essere scagliati con forza contro gli avversari (o sarebbe meglio dire "nemici"), specie quelli inermi o troppo lenti.<br />Se un giocatore viene colpito e la palla cade a terra, quel giocatore viene eliminato. Non solo dal gioco, ma anche dall'[[arbitro]], che lo trascina fuori dal campo e lo fredda con un colpo di [[Glock]] alla [[nuca]].<br />Se un giocatore afferra al volo la palla lanciata da un avversario, a essere "eliminato" è il lanciatore.
 
[[File:Dean istruttore di ginnastica gioca a palla prigioniera.gif|thumb|240px250px|«''E la prossima volta non ti colpirò allo stomaco, stronzetto!''»]]Alla fine vince la squadra che ha eliminato tutti gli avversari, oppure, se si stabilisce un tempo massimo di gioco, la squadra che presenta più ferite lacero-contuse.
 
=== I bonus ===
Riga 33:
 
È inoltre espressamente vietato piangere, arrendersi, invocare pietà e tentare la fuga. Questi comportamenti sono puniti con la squalifica, la perdita di tutti i punti e l'eliminazione del giocatore scorretto e di altri dieci per [[rappresaglia]].
 
== Varianti ==
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione