Festa dei 18 anni: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 69:
e confermerai a te stesso che sei un’idiota, ergo elargirai [[strozzino|a quelli che raccolgono i soldi]] per Il Regalo del festeggiato la tua 10 euro con la quale dovevi pagare l’abbonamento di [[porno|Famiglia Cristiana]].
 
'''[[strozzino|Quelli che raccolgono i soldi]]''' : Hai presente te? Bene: sono esattamente l’opposto. Loro godranno e forse anche più del festeggiato. Perché? [[no|Devo sempre spiegarti tutto, non è vero?]]. Tecnicamente essi sono i complici del festeggiato, spesso i suoi amici più stretti, [[cazzata|quelli che tengono di più a lui]] e alla sua festa. Sono loro che si occupano della raccolta dei soldi per Il Regalo, soldi che ovviamente loro non metteranno, specie quando gli invitati alla festa sono circa [[bimbominkia|150]] ma in ogni caso a loro non importa: non metteranno mai i soldi per l’acquisto del Regalo e se questi avanzeranno se li divideranno tra loro <ref>[[mio cuggino]] raccolse i soldi da solo per il mio diciottesimo e ora ha una villa al mare, uno yot, un elicottero, quattro play station5, una casa al mare con la piscina e ha stretto un accordo di pace fra le nazioni del globo dopo aver risolto il problema della fame nel terzo mondo… [[idiota|E a pensare che mi sono sempre chiesto come avesse fatto a guadagnare così tanto in un solo anno]]</ref>. L’innalzarsi della quantità della cifra che potranno spartirsi è direttamente proporzionale all’intensità della rottura di coglioni che ti arrecheranno: ogni volta che li incontrerai ti chiederanno i soldi per Il Regalo, anzi, si faranno incontrare ovunque: a scuola, per strada, persino in bagno <ref>c’è chi sostiene che abbaino il potere di [[Cosi che escono dalle fottute pareti|uscire dalle pareti]]</ref>, ti verranno a citofonare sotto casa la [[domenica]] e non ti daranno pace fino a quando non darai loro i tuoi 10 euro <ref>con interessi, ovviamente</ref>
 
'''I tuoi genitori''': Non stupirti. Loro ci sono sempre, dappertutto, specialmente nelle rogne quali sono le feste dei 18 anni. Sono quelli che non ti daranno mai e poi mai la 10 euro, quindi figurati gli interessi che avrai accumulato [[mafia|rimandando agli strozzini il giorno del pagamento]]. Quindi non potrai contare su di loro. Doppie condoglianze.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione