Giant Robot: Il giorno in cui la Terra si fermò: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 130:
 
 
<del>[[Tokyo]]</del> Parigi viene distrutta dalla Sfera Nera! ''Ah! Ah! Ah!''
 
[[File:Giant Robo- la Sfera Nera.jpg||righ|thumb|550px|La sfera Nera! Ah! Ah! Ah! Un attimo, dove l'abbiamo già vista?]]
 
QuestoQuesta peròè allala fine dell'episodio.
 
Prima tuttoL'inizio comincia incon pienauna scena tutta azione, con un inseguimento sopra un treno che diventa un mostro<ref>E anche un uomo che diventa una donna. La donna è Gin Rei.</ref> e viene spatasciato dall'eponimo Giant Robo. Oggetto del contendere, una valigetta nera. La valigetta nera.<ref>Dato il titolo non poteva essere di un altro colore.</ref>Detta valigetta<ref>Nera</ref> contiene una versione aberrante del Sisma Drive, in grado di far esplodere a km di distanza il Sisma Drive regolare (cioè la palletta energetica dell'Ouverture)! {{citnec|Per fortuna,}} i buoni della Polizia Internazionale strappano il "campione" (cioè il mefitico congegno) dalle mani dei cattivi del Big Fire.
 
Tutto bene? No, il dottor Sisma è traumatizzato, Tetsuju ha fatto una figuraccia con Gin Rei, Gin Rei per un picosecondo ha una visione supermefitica del dottor Sisma (che neanche Ikari Gendo), lugubri piccioni attraversano lo schermo e a Parigi un investigatore vestito di rosa è terrorizzato alla vista di un barbuto che fa luce con una candela. Crolla tutto.
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione