Giant Robot: Il giorno in cui la Terra si fermò: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 79:
* '''Issei''' (basso-baritono). Monaco, spadaccino, ha il potere dei post-it magici.
*[[File:Lord Albert stupito.jpg|thumb|left|200px|Lord Albert, il cattivo più carismatico della storia.<br/>''"Cos'è che sembra la mia testa?"'']]'''Lord Albert''' (basso). ''Lord Alberto'', detto ''l'Onda d'Urto'', è uno dei membri più potenti del Big Fire. Appena lo vedi lo riconosci come uno cattivissimo: ha i baffi neri e il monocolo, è elegante, fuma il sigaro e come se non bastasse ha un'inusitata pettinatura a forma di culo. Tuttavia, nell'ultimo episodio, appare spettinato e il suo tasso di figaggine aumenta dell 4000%, tra il plauso degli spettatori. Tanto che nel successivo "''Super Robot Wars''", Lord Albert è l'unico in grado di affrontare gli Angeli a mani nude: prende a calci [[Angeli#Sachiel|Sachiel]] facendolo scoppiare in lacrime.
*'''Prof. Franken von Vogler''' ([[controtenore]], nei primi tre flashback; baritono, nel flashback successivi e nelle registrazioni). Lo vediamo un sacco di volte nei flashback iniziali, che ride come una gallina squilibrata. la versione ufficiale lo addita come il responsabile di milioni di morti, nonché un pazzo. Poi, nelle registrazioni, scopriamo che era un uomo tranquillo, calmo, posato, molto più equilibrato dei sui colleghi<ref>E pure sposato con figli, a differenza dei suddetti colleghi.</ref>... un santo!
* '''Prof. Sisma''' (baritono e controtenore). Ha inventato il moto perpetuo, da lui ribattezzato modestamente come '''Sisma Drive'''. Riconoscibile per l’assurda pettinatura, scopiazzata a Washuu Hakubi.
 
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione