Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 237:
Dopo averlo accolto con le sue frasi deliranti, quel mini[[frigorifero]] con una [[ruota]] e un [[occhio]] accoglie il Cacciatore a casa sua a fumare e bere qualcosa, incentivato dalle [[allucinazioni]], molto familiari, della solita rompiscatole [[Angelo]]. Ma proprio quando il bidone stava per tirare fuori le cartine e parlare dei suoi simili sterminati da Jack<ref>Cosa che alza spaventosamente l'indice di simpatia verso chi fino a poco prima aveva tentato di ucciderci.</ref>, da una apertura dal tetto entra la versione aliena di King Kong: un Bullymong. Con tanta cortesia, ruba l'occhio di Claptrap e se ne va via, e con sommo disappunto del VH gli tocca pure recuperarlo, visto che gli serve proprio Claptrap per fuggire dal ghiacciaio. Crivellato lo scimmione, il Vault Hunter fa la conoscenza di un nobiluomo bracconiere locale, Sir Hammerlock. Proseguendo per la via di Sanctuary, il giocatore si ritroverà, ancora prima di mettere piede in città, a doverne salvare i leader della resistenza contro l'Hyperion, per mezzo di migliaia e pallose sub quest. Comprendenti anche l'andare a salvare le chiappe a Roland(il negro del primo gioco), e a Lilith (la [[gnocca]] del primo gioco). Dopo aver salvato il salvabile, finalmente tutti si possono riunire nella decadente città, pronti per affibbiare al Cacciatore una pericolosa missione: impedire che Jack metta le mani su un manufatto [[alieno]] in grado di aprire la vera Cripta e liberarne il guerriero all'interno, in modo da terraformare il laido pianeta di Pandora in un mega parco [[picnic]] privo di forme di vita.
 
Tale oggetto, una speciale chiave, è trasportata su un treno e compito del Cacciatore, spalleggiato dal [[Sniper|cecchino]] Mordecai, è quello di interpretare un bandito del vecchio west e far deragliare il [[treno]]. Purtroppo questo contiene l'ennesimo scherzone di Jack: un simpatico boss alto 3 metri e la notizia che la chiave è già al sicuro in mano sua. Rottamato il robottone e rubatogli (dietro consiglio di Angelo) lo speciale nucleo che lo alimentava, il VH torna a Sanctuary e sempre sotto suo consiglio dell'Angelo inserisce il nucleo nel reattore dello scudo che impedisce a Jack lo Scemo di polverizzare la città. E colpo di scena, lo scudo si spegne e si scopre che l'Angelo in realtà lavora proprio Jack! Dopo aver fatto decollare la città ed essere rimasto chiuso fuori, l'Angelo contatta di nuovo il VH e prima che questi abbia il tempo di [[Vaffanculo|mandarlo a fare in culo]] gli dice che era l'unico modo per causare la dipartita di Jack, e che in realtà il suo scopo è aiutare il Cacciatore. Prima di pensare a fondo sull'[[Nosense|assurdità]] della cosa, il nuovo scopo della missione è impedire che la Chiave venga caricata con l'Eridium nel Centro di Controllo di Angelo, situato giusto dentro un bunker sotterraneo apribile solo dalla voce di Jack, protetto da un muro laser e sorvegliato costantemente da un mini esercito.
 
'''Situazione Deprimente'''
 
L'Angelo ci racconta che per raggiungerlo dovremo sorpassare 3 ardue sfide: la porta 'Anti-Non-Autorizzati-e-Rompi-Palle'
 
'''Tre cose: Microcip,Slab e un micorofono'''
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione