Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 346:
*Se la Hyperion vuole uccidere il cacciatore della cripta, non farebbe meglio a spegnere le macchine che lo fanno rinascere?
*Mistero: se per rinascere servono dei soldi, se siamo al verde cosa succede?
*Il Gunzerker, essendo un nano, avrà la visuale bassa. Comunque, se lo prendete,ma non vi aspettate di dare testate (e sappiamoproprio dove).
*L'Assassino sa usare "bene" un fucile da [[cecchino]], ma a cosa serve se tutte le classi possono usarli? ( e poi 'Assassino', da quando è venuto lo Psssycho non è nemmeno più la classe che fa più danno [[Melee]], ma i numerini che gli compaiono sulla faccia sono troppo [[fighi]])
*Il Gunzerker, essendo un nano, avrà la visuale bassa. Comunque, se lo prendete, non vi aspettate di dare testate (e sappiamo dove).
*Zer0 non è solo un [[assassino]], ma è un [[poeta]] assassino: parla, nel 90% dei casi, in Haiku, una tecnica di poesia [[Giapponese]] ottima per insultare i nemici.
*Lilith e Maya sono entrambe sirene, ma la prima senza Eridium ha solo 7 secondi di invisibilità, mentre l'altra le bolle di sapone le ricarica ad [[energia solare]]. Chi è la gnocca adesso eh?!
*Le presentazioni di ogni personaggio [[npc]] del gioco sono un motivo in più per autoconvincersi che prendere questo gioco sia stata una mossa [[intelligente]]. Quando si guarda la loro intelligenza o al solo modo di interagire, ci si convince del contrario.
*Nessuno sa come mai i doppiatori italiani abbiano deciso di non tradurre il modo con cui Brick ci si rivolge di solito (Slab, il che ricorda molto [[qualcosa]]). Non so voi, ma a me sembra che ai doppiatori piaccia troppo il [[silicio]].
*Questo gioco ha talmente tanti [[Easter Eggs]] che ci si chiede a volte che il gioco che si sta facendo sia davvero Borderlands 2 o una specie di [[Marvel vs Capcom]] multiambientato.
*La Gearbox fa pubblicità gratuita a [[Minecraft]] ( davvero! ), in una delle sue armi c'è proprio scritto di provare Minecraftt, il che incoraggia appunto a tornare su Borderlands una volta seguito il consiglio...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione