Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 232:
 
L'inizio è simile al precedente, solo che i quattro malcapitati non si ritroveranno su un autobus scassato, ma su un [[treno]] lucidato che esplode pochi minuti dopo la partenza. I quattro malcapitati inizieranno a menare e a uccidere le [[hostess]] robotiche che volevano sparargli, e dopo essersene liberati nel modo più pulito, usando i loro poteri nel modo più [[figo]], i quattro malcapitati vanno a parlare con il pilota. Ma nella cabina di pilotaggio trovano solo un tantino di [[TNT]] e una [[marionetta]] di Jack che li saluta.
Dopo l'inizio esplosivo, il giocatore dovrà scegliere fra le quattro classi (con i corrispettivi casi umani) disponibili, facendo sentire un senso di [[Déjà vu]]; esse sono:.
#''Commando'': la stessa classe di Roland, in grado di schierare una torretta 3 volte più figa;
#''Sirena'': una gnocca con dei tatuaggi sbrilluccicosi;
#''Gunzerker'' :un [[nano]] incazzatissimo e psicopatico;
#''Assassino'': un [[tizio]] con quattro dita per mano e tre per piede in tuta da motocicletta con il casco;
 
Dopo aver scelto il personaggio,caso mordendociumano leche unghiedovremo impersonare per l'indecisioneil resto del gioco, ci sveglieremo in mezzo alla neve e al ghiaccio. Anche se cial protagonista (che d'ora in avanti verrà chiamato Cacciatore della Cripta, o Vault Hunter,o VH) è esploso un treno in faccia, cisi alzeremoalzerà come nuovi,nuovo e veniamoverrà subito accoltiaccolto dall'ultima ''cosa'' che vorrestichiunque vorrebbe vedere nella nostra vita: ''Claptrap''! [[File:Claptrap.png‎|right|thumb|250px| Si, sta guardando proprio li.]]
'''A caccia di occhi!!'''
Dopo averciaverlo accolto con le sue frasi deliranti, quel mini[[frigorifero]] con una [[ruota]] e un [[occhio]] ci sfida a una maratona nella bufera. Ma, mentre li stavamo tenendo testa, veniamo investiti da delle [[allucinazioni]], molto familiari, in quanto sono la solita, rompi[[scatole]], [[Angelo]]. In ogni caso, perdiamo la sfida, e per consolazione Clatrap ci invita a casa sua per riscaldarsi davanti al fuoco, fumarsi e bersi qualcosa.
Dopo aver scelto il personaggio, mordendoci le unghie per l'indecisione, ci sveglieremo in mezzo alla neve e al ghiaccio. Anche se ci è esploso un treno in faccia, ci alzeremo come nuovi, e veniamo subito accolti dall'ultima ''cosa'' che vorresti vedere nella nostra vita: ''Claptrap''! [[File:Claptrap.png‎|right|thumb|250px| Si, sta guardando proprio li.]]
Ma proprio quando il mini frigorifero stava per tirare fuori il [[narghilè]] e parlare della sua famiglia sterminata, da una apertura dal tetto entra la versione aliena di King Kong: un BulimongBullymong. Con tanta cortesia, ruba l'occhio di Claptrap e se ne va via.
Dopo averci accolto con le sue frasi deliranti, quel mini[[frigorifero]] con una [[ruota]] e un [[occhio]] ci sfida a una maratona nella bufera. Ma, mentre li stavamo tenendo testa, veniamo investiti da delle [[allucinazioni]], molto familiari, in quanto sono la solita, rompi[[scatole]], [[Angelo]]. In ogni caso, perdiamo la sfida, e per consolazione Clatrap ci invita a casa sua per riscaldarsi davanti al fuoco, fumarsi e bersi qualcosa.
Ma proprio quando il mini frigorifero stava per tirare fuori il [[narghilè]] e parlare della sua famiglia sterminata, da una apertura dal tetto entra la versione aliena di King Kong: un Bulimong. Con tanta cortesia, ruba l'occhio di Claptrap e se ne va via.
Mentre il robot urla di dolore e sbatte ovunque gli capiti, ci dice in modo filmico di una qualsivogliasi tipo di [[pistola]] da un cassetto. Come qualsiasi inizio gioco che si rispetti, sta arma farà [[ribrezzo]], ma con essa dovrete comunque freddare il Donkey Kong che ha preso l'occhio a Claptrap. Facile, no?...no?
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione