Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 287:
;Commando (quello vicino a quella macchina per gelati)
{{Cit|IO! AMO! LA MIA TORRETTA!|Il commando, ubriaco più che mai della passione verso la sua torretta.}}
'''Nome''': Axton, 37 anni<br />
'''Descrizione''': Un marine arrivato al grado di [[Sergente]] (con le mostrine sulla fronte e non sul braccio, chiaro segno di disordine mentale), che pensa di fare il [[fico]] con un taglio di capelli da [[Punk]] e pretende di ascoltare la musica con una sola cuffia.<br />
'''Età''': 37 anni
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''' Dopo essere stato cacciato via dalla Marina per aver provato la sua torretta su dei suoi amici, dopo aver fatto il cacciatore di taglie e il mercenario, crede di poter fare il cacciatore della Cripta. Crede.<br />
'''Descrizione''': Un marine arrivato al grado di [[Sergente]] (con le mostrine sulla fronte e non sul braccio, chiaro segno di disordine mentale), che pensa di fare il [[fico]] con un taglio di capelli da [[Punk]] e pretende di ascoltare la musica con una sola cuffia.
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''' Dopo essere stato cacciato via dalla Marina per aver provato la sua torretta su dei suoi amici, dopo aver fatto il cacciatore di taglie e il mercenario, crede di poter fare il cacciatore della Cripta. Crede.
'''Capacità/Abilità''': Lanciare una palla di metallo che si trasforma in una torretta che spara, lancia missili, crea uno scudo, trasmette la televisione e fa i [[pop-corn]]. Le abilità della classe, in sostanza, sono sul potenziamento dell'affare, non di più, anche perché quelle incentrate su di lui sono pietose se prese da sole. Poiché sua moglie l'ha lasciato, quell'oggetto è l'unica cosa che gli resta d'amare, e per questo, qualche volta, ne lancia due contemporaneamente.
 
;Sirena (quella con una bolla di sapone in mano)
{{Cit|Sono tornata, stronzo!|La sirena ogni sera, dopo una lunga giornata di lavoro, sulla [[tangenziale]].}}
'''Nome''': Maya, 31 anni<br />
'''Descrizione''': una ragazza tenuta in prigionia fin dalla nascita, che, dopo aver sparato a chi l'ha cresciuta perché l'ha chiamata ''bambina'', decide di vivere come li pare. Adora i tatuaggi, le bolle di sapone e la volgarità (la propria).<br />
'''Età''': 31 anni
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''' Voleva fare una vacanza di svago su Pandora dopo gli anni di prigionia, ma Giacomo il Bello le ha messo gli occhi addosso, obbligandola a diventare una cacciatrice della cripta.<br />
'''Descrizione''': una ragazza tenuta in prigionia fin dalla nascita, che, dopo aver sparato a chi l'ha cresciuta perché l'ha chiamata ''bambina'', decide di vivere come li pare. Adora i tatuaggi, le bolle di sapone e la volgarità (la propria).
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''' Voleva fare una vacanza di svago su Pandora dopo gli anni di prigionia, ma Giacomo il Bello le ha messo gli occhi addosso, obbligandola a diventare una cacciatrice della cripta.
'''Capacità/Abilità''': fare delle bellissime bolle di sapone in grado di risucchiare i nemici più deboli, ma del tutto inutili nel combattimento contro nemici più forti, ma sbrilluccicose. A volte può capitare che curi, ma lo fa anche Axton, quindi è inutile comunque.
 
;Gunzerker (il più basso di tutti)
 
{{Cit| Due armi!| Salvador, che cerca di far vedere che sa contare oltre a uno.}}
'''Nome''': Salvador, 41 anni.<br />
'''Descrizione''': Un nano ubriaco, malato mentale che, date le sue scarse prestazioni sessuali, è deciso ad uccidere ogni cosa che si muova davanti il suo cammino dettato dall'[[alcol]]. La sua statura (54 cm) è data dell'uso di [[steroidi]] e [[droghe]].<br />
'''Età''': 41 anni.
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''': Un bel dì, il suo villaggio viene attaccato da un esercito di robot Hyperion. Senza più un posto dove vivere, decide di ascoltare la sua sete assassina: per arrivare alla cripta bisogna uccidere un sacco.<br />
'''Descrizione''': Un nano ubriaco, malato mentale che, date le sue scarse prestazioni sessuali, è deciso ad uccidere ogni cosa che si muova davanti il suo cammino dettato dall'[[alcol]]. La sua statura (54 cm) è data dell'uso di [[steroidi]] e [[droghe]].
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''': Un bel dì, il suo villaggio viene attaccato da un esercito di robot Hyperion. Senza più un posto dove vivere, decide di ascoltare la sua sete assassina: per arrivare alla cripta bisogna uccidere un sacco.
'''Capacità/Abilità''': Riesce a far uscire due armi dell'inventario dal culo e inizia, in preda alla follia omicida, a sparare, con la mira che nel frattempo si prende una vacanza. E riesce anche a cagare (lentamente e dolorosamente) le munizioni.
 
;Assassino (il più alto di tutti)
{{Cit|Gli [[Assassini]] non muoiono mai!| Zer0, che si esalta di aver ucciso qualcuno.}}
'''Nome''': Zer0, ??<br />
'''Descrizione''': Un motociclista incallito, con la testa [[Pene|di dubbia forma]], al punto da portare la tuta e il casco sempre con sé. Ha così poca autostima che si fa chiamare con il valore della sua [[Katana]] laser rubata da qualche [[Anime]]. Ogni volta che fa qualcosa gli compaiono dei simboli sulla [[faccia]], tipo un cuore quando resuscita un compagno o uno zer0 quando uccide un nemico moooooooooooooolto più scarso di lui (il che è [[raro]]). <br />
'''Età''': ??
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''' Dopo che la sua carriera da assassino su commissione è andata male<ref>per non dire ''a puttane''</ref> ha pensato di potersela cavare come Cacciatore della Cripta. Illuso.<br />
'''Descrizione''': Un motociclista incallito, con la testa [[Pene|di dubbia forma]], al punto da portare la tuta e il casco sempre con sé. Ha così poca autostima che si fa chiamare con il valore della sua [[Katana]] laser rubata da qualche [[Anime]]. Ogni volta che fa qualcosa gli compaiono dei simboli sulla [[faccia]], tipo un cuore quando resuscita un compagno o uno zer0 quando uccide un nemico moooooooooooooolto più scarso di lui (il che è [[raro]]).
'''Perché fa il Cacciatore della Cripta?''' Dopo che la sua carriera da assassino su commissione è andata male<ref>per non dire ''a puttane''</ref> ha pensato di potersela cavare come Cacciatore della Cripta. Illuso.
'''Capacità/Abilità''': diventa invisibile per 5 secondi e lancia un ologramma che intrattiene il pubblico, nella speranza di infliggere qualche misero danno extra. Questo personaggio è inutile come una foglia contro un [[carro armato]], ma è piuttosto [[figo]].
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione