Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 238:
*In un'epoca in cui la donna in famiglia contava meno del cane da guardia, mogli cornute si permettono di assoldare Ezio per riempire di botte i mariti traditori i quali, dopo essere stati battuti come tamburi, promettono che torneranno a casa "da quella puttan... quella meravigliosa donna" con la coda fra le gambe.
*Come è ovvio che sia, i cavalli sono immortali e se Ezio cerca di ucciderli a spadate, proverà immediatamente un impulso animalista e rinfodererà la spada. Saggia scelta della Ubisoft: non volevano noie con [[100% Animalisti]].
*I mucchi di fieno possono contenere infiniti cadaveri, ma se una guardia prova a guardarci dentro non ci troverà niente.
*Anche dopo aver massacrato un trentilione di soldati ed essere diventati famigerati, basterà strappare 4 manifesti per fare in modo che le guardie si scordino completamente di Ezio.
*I mercanti vi venderanno cartine del tesoro, ignari del fatto che se si mettessero loro a cercare questi tesori potrebbero già andare in [[pensione]]. Inoltre chi diavolo ha creato queste cartine?
*Questo gioco mette in risalto tutta l'incompetenza dei soldati italiani, pronti a lasciare il loro posto di guardia non appena vedono un paio di cortigiane sculettare.
*''Tutte'' le guardie di ''tutte'' le città erano presenti "quella notte ad Alba" e hanno combattuto tutte contro "quell'elvetico".
*Le guardie sono tutte [[Lega Nord|leghiste]]: quando vedono Ezio borbottano sempre: "Vedi questi qua del Sud!" oppure "Maledetti meridionali" o anche "Sarà napoletano".
*Nonostante alla fine del '400 in Italia ci fossero svariate monete diverse, il Fiorino era la moneta più importante: infatti persino a Venezia non si calcolavano i prezzi in Zecchini.
*L'Abstergo ha abbastanza [[soldi]] per costruire [[millanta]] Animus, ma non per dotare le proprie guardie di armi da fuoco di qualsivoglia tipo, con le quali potrebbero uccidere senza fatica Desmond e compagnia bella. [[File:Ezio_Auditore_Berlusconi.jpg|right|thumb|270px|Un altro dei suoi [[Silvio Berlusconi|obiettivi]], ma in quel caso l'assassinio è fallito a causa di un [[Massimo Tartaglia|imprevisto]].]]
Line 254 ⟶ 252:
*La lama nascosta di Ezio è in realtà la spada di Goemon, visto che riesce a infilzare senza il minimo sforzo soldati in armatura pesante.
*Rodrigo Borgia è un papa ottantenne, ma nonostante questo combatte meglio di Ezio.
*Desmond è capace di fare le stesse acrobazie di Ezio pur indossando un paio di jeans.
 
==Altra roba collegata==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione