Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 11:
==Trama==
 
Il gioco inizia con Jason e i suoi amici in vacanza in [[Thailandia]] a festeggiare, quando un barista gentile e disponibile indirizza tutti quanti in uno sputo di isola, non segnata sulle mappe e lontana chilometri dal più vicino segno di civilizzazione dicendodicendogli "Ehi, guarda che lì c'è un sacco di [[figa]]!". Chi avrebbe rifiutato i consigli di un così gentile giovanotto?
 
Poche ore più tardi Jason e compagnia bella scoprono che l'isola è abitata da un intero esercito di [[pirati]] sanguinari, che rapiscono tutti quanti per portarli a fare un escursione con loro. Jason e suo fratello Grant si ritrovano in un magnifico resort a -4 [[stelle]] in compagnia dell'animatore locale, tale Vaas [[Montenegro]], che tra una pippata di [[cocaina]] e un'esecuzione assicura a Jason che si sarebbero divertiti un sacco più tardi a giocare a "M'ama non m'ama" con le sue dita. Stranamente decisi di non arrecare ulteriore disturbo, i due fratelli provano a scappare ma Vaas, contrariato nel vedere la propria ospitalità ripagata in malo modo, spara a Grant e incoraggia Jason ad una sana seduta di [[jogging]] {{censura|mortale}} attraverso la [[giungla]]. Scappato in qualche maniera, viene letteralmente ripescato da Dennis, un [[negro]] (unico di tutta l'isola) che, oltre a medicarlo, gli tatua un tribale sul braccio. Così, tanto il tutto era incluso nel prezzo. Credendo fermamente che il solo fatto di essere riuscito a scappare per puro buco di culo da Vaas renda Jason un grande guerriero, Dennis decide di regalargli soldi e [[pistola]], per poi spedirlo ad assassinare a sangue freddo dei pirati ad un avamposto.
 
Imparati in 2 secondi netti le basi della guerriglia, Jason inizia a cercare tutti i suoi amici, partendo dalla fidanzata del fratello, che trova al sicuro e protetta in casa di un [[dottore]] strafatto di [[funghi]] allucinogeni (che Jason assaggia {{citnec|solo per curiosità}}). Nel frattempo, Dennis lo porta dalla suprema sacerdotessa del popolo nativo dell'isola, i Rakyat. Il tutto per bersi alla goccia un allucinogeno (e siamo a [[due]] trip) che gli fa capire<ref>Capire=avere allucinazioni mistiche</ref> che la sua missione è trovare un [[Ganjalf|uomo in bianco]] e un pugnale misterioso. Quindi, come se niente fosse successo, va a cercare la fidanzata; peccato che cada dritto in una trappola e finisca legato in un edificio in fiamme, il tutto mentre Vaas espone la sua opinione sui rapporti familiari. Scampato alla morte libera la sua dolce metà e visto che c'è, le impartisce lezioni di [[scuola guida]], vedendosi tuttavia costretto a bocciarla dato che si era fermata a dare la precedenza ad un [[pedone]].
 
Inizia quindi la caccia all'uomo in bianco, che si scopre essere un l'agente della [[CIA]], Willis, venuto lì per distruggere l'impero finanziario del capo di Vaas, Hoyt Volker. Obiettivo perfettamente centrato visto che il signore della droga locale conduce la bella vita da anni e senza fastidi. Per trovare un altro suo amico, Jason è costretto a diventare il galoppino tombarolo del killer Buck, che lo spedisce a cercare per lui lo stesso pugnale visto nel delirio mistico. Il ragazzo quindi si addentra per varie rovine [[Cinese|cinesi]], rimaste solide ed intatte per circa 1000 anni... e 2 minuti: tanto è bastato a Jason per cancellare per sempre dalla storia quegli inestimabili siti archeologici e per recuperare il pugnale, scoprendo al contempo che la [[Terra]] è cava. Consegnatolo a Buck, scopre con disappunto che lui non è esattamente etero, che gli piace [[Sodomia|farlo strano]] e che non intende lasciarli andare via. Pugnalato BuckPugnalatolo senza troppi complimenti, Jason apprende dall'amico che il fratello minore è crepato, e che prima di arrivare sull'isola ha avuto una scappatella con la sua fidanzata. Ma al giovane non frega più niente della sua vecchia vita: poter uccidere, squartare, guidare ai 100 all'ora, e andare a letto senza lavarsi i denti lo hanno trasformato in un selvaggio [[hippie]] sanguinario. Ovvero un [[pastore sardo]].
 
Recuperato l'ultimo amico rimasto e fattosi tatuare altri tribali sul braccio dopo l'ennesimo drink di sostanze psicotrope (e [[tre]]...), Jason viene naturalizzato Rakyat e dopo aver rinnovato il passaporto si dirige da Vaas per ucciderlo. Sfortunatamente, la sete di [[sangue]] ha reso il ragazzo un tantino prevedibile persino da uno come Vaas<ref>Che ricordiamo suole usare le anfetamine al posto delle caramelle per la [[tosse]].</ref>, col risultato di cadere {{u|ancora}} in una trappola del {{citnec|folle}} pirata. Dopo l'ormai famoso [[monologo]] sulla follia, che forse solo 5 persone sul pianeta non hanno visto, Jason si salva dall'affogamento e dallo schianto di un elicottero utilizzato per la fuga, per poi farsi sparare da Vaas. Ma grazie ad un paradosso fisico il ragazzo sopravvive: l'accendino con cui Vaas aveva tentato di dargli fuoco era stato posizionato da quest'ultimo proprio all'altezza del cuore. Non pensando al fatto che sopravvivere in questo modo è come sopravvivere ad un lancio col paracadute senza il medesimo, Jason si beve l'ennesimo allucinogeno (e quattro), palpeggia Citra e si dirige all'isola del folle, dove quest'ultimo lo sta già spettando. Dopo un improbabile battaglia psichedelica, Vaas crepa, il ragazzo si proclama guerriero Rakyat, sfancula tutti gli amici e bandisce dall'isola gli [[animalisti]]. Deciso a risolvere le cose con Hoyt, scrocca un passaggio da Willis<ref>Che scappa in un più pacifico paese, la [[Russia]].</ref> e si mette un contatto con un infiltrato, il [[crucco]] Sam.
 
Costui dovrà avvicinarlo ad Hoyt per farglielo uccidere, ma lo avverte che dovrà guadagnarsi la fiducia del boss. E quale modo migliore per farlo, se non uccidendo brutalmente chi danneggia i suoi affari e torturando il suo fratellino? Eh si, il fratello dato per morto è vivo,
 
==Note==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione