Utente:Teoskaven/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
;'''[[Breath of Fire IV]]'''
Continuando il filone delle nuove tendenze Sonare[[Sony|sonare]], questo titolo {{Citnec|preparato con tutta calma e con cura}} introdusse temi più complessi come la [[schizofrenia]], della fantapolitica degna di [[Yasumi Matsuno]], intrighi, tradimenti e cose come il ritrovarsi la propria morosa trasformata in un abominio alla [[H.R. Giger]]. Il tutto coronato da altre trasformazioni piene di effetti speciali.
 
;'''[[Breath of Fire: Dragon Quarter]]'''
Riga 38:
 
;'''Breath of Fire 6'''
Un bel titolo [[random]] per [[Apple|IoS]] e [[Android]] che non c'entra un tubo con il resto della serie: apprezzato così tanto che perfino i giapponesi più incalliti che si masturbano con i videogiochi di tipo mobile lo hanno ripudiato.
 
==Personaggi ricorrenti fino alla nausea==
[[File:5_Ryu.png|right|thumb|300 px|Le 5 principali varianti dello sciagurato protagonista; se uno sta cercandone la versione peggiore, può giocare a "trova l'intruso" con questa immagine.]]
;'''Ryu'''
L'eterno protagonista, dai capelli color [[puffo]], dal sangue di [[drago]] e dalla sfiga così elevata che a momenti si ritrova perennemente sul capo la nuvola del [[Ugo Fantozzi|ragionier Fantozzi]]. Tuttavia, nonostante le avversità, Ryu riesce sempre a sollevarsi e a guidare il suo gruppo alla salvezza del mondo o alla distruzione del dio malvagio locale, anche se i traumi che riceve lo lasciano quasi sempre [[Mutismo|muto]] come una persona timida a una conferenza stampa.
 
;'''Nina Windia'''
Riga 49:
 
;'''Deis/Bleu'''
[[Lamia]] benigna che cerca di aiutare Ryu e compagnia in ogni capitolo come meglio può man mano che avanza negli [[anni]]: nei primi due come membro del party, negli altri due come [[spirito]] guida e per il resto della serie... non si sa, visto che non è sttastata più vista da nessuno.<br/>
Le indiscrezioni dicono comunque che sia una divinità in incognito messa a spiare i mortali e ad assicurarsi che non piscino fuori dalla tazza; non si può dire che abbia fatto un [[lavoro]] sopraffino, ma almeno ci ha provato.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione