The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 67:
*'''Windhelm''': l'unica città che riesce ad essere ancora più brutta di Winterhold che almeno ha il collegio. Assessore alla viabilità di Windhelm è il [[Scilipoti]] e in quanto tale ha fatto un sistema di vie insensato. Perdersi a Windhelm è più facile che perdersi in un bicchiere d'acqua.
*'''Falkreath''': In pratica un villaggio (con più morti che vivi) dai tetti di paglia, mura di legno e nessun cancello. In una foresta di lupi mannari. Io almeno riparerei il cancello..
*'''Markarth'''': Città corrotta di schiavisti con case rubate ad antiche dimore di minatori Nani (si nota dalle dimensioni delle stesse). Qualunque cosa tu faccia (anche se innocente) se la prenderanno con te per farti lavorare in miniera gratis.
*'''Morthal''': Ecco questo è ancora più sfigato di Falkreath. Non ha nemmeno un cancello ed è infestato di fantasmi, nonchè immerso in una palude ghiacciata. Ideale per le vacanze!
*'''Dawnstar''': Come da titolo. Solo la Star degli Idioti creerebbe una cittadina nei pressi del Polo Nord, tra Draghi e Troll e il ghiaccio, senza alcun riparo. controllata da una pattuglia di soldatini per motivi del tutto ignoti, probabilmente perché la taverna del paese (l'unica nel raggio di 20.000 Km°) è piena di gnocche.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione