Mago: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 19:
== I Vari tipi ==
 
'''Il saggio''': Questo particolare tipo di mago, al contrario di quanto ci si aspetti, e il più raro. Lo si può riconoscere, perchè si trova in cima alle montagne, e la barba arriva fino ai piedi di esse, per non parlare della puzza, ora lo sai cos'è quella nube che ricopre la cima, eh? È un mago particolare perchè, dopo che ci si è fatti [[un mazzo così]] a salire la montagna aggrappandosi ai peli del culo delle capre, ci si ritrova davanti a un vecchio puzzolente con gli occhi così infossati che i buchi della cellulite sulle gambe di [[tua madre]] in confronto sono inesistenti, in oltre quando gli si rivolge la fatidica domanda, quella che dall'inizio dei tempi l'uomo cerca risposta: ''[[Rat-man|È più forte Noè o Mosè]]??'', '''LUI''' ti guarda, mmm retifico, gira l'ammasso di peli che si potrebbe identificare come testa, apre la "bocca", dalla quale escono così tanti insetti che nemmeno un cesso intasato, e ti dice cocon voce [[Strillo femminile|cavernosa]]:
 
[[Eh?|'' Tra i due litiganti il terzo è in comodo sulla poltrona che si perde a Roma'']] *___*
 
[[File:TrollfaceSmorfia umanaorribile.jpg|240px|leftright|thumb|Ecco la classica faccia di una persona che si reca da un mago "Saggio" e ascolta ciò che ha da dire]]
'''Il burlone''': Il mago burlone è quel mago che riconosci immediatamente, grazie al fatto che intorno a lui ci sono un sacco di facce nere di rabbia per i suoi pessimi scherzi. Solito ad allestire una bancarella scalcinata e ad urlare a squarcia gola frasi incitanti come un manager di slogan della Nike, questo mago tenta di attirarti con un moltissima roba di valore come le dentiere dei vecchietti dell'ospizio o gli scopettini dei cessi di una scuola superiore di Napoli, sospetterete mica un pacco vero? No,tutta roba originale. GARANTITO!
 
'''Il nero''':
 
'''Il burlone''':
 
'''Il nero'''
 
'''Il classico'''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione