W.I.T.C.H.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 81.81.72.43 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 81.81.72.43 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 14:
 
==Origini==
Nato dalle idee perverse di alcuni fumettisti italiani della [[Disney]], W.I.T.C.H. consiste in una storia di cinque ragazze possedute dal [[satana|demonio]], creato da [[Chi?|Elisabetta Gnone]] che, dopo 3 numeri del fumetto, svanì nel [[nulla]] e di lei non si ebbero più notizie.
 
Si sconsiglia al pubblico maggiore di 3 anni poiché può causare morte cerebrale, coma e una voglia di [[apocalisse]] al gomito sinistro.
Riga 23:
 
Da questo punto in poi la trama perde completamente il proprio senso.
==Prima stagione==
La prima serie di W..t.c.h. è ambientata in una città di nome Heatherfield, una frazione del comune di [[Fanculo]] che si trova nell' [[Andokazzostan]]. Da notare il fatto che nel fumetto le case sembrano solo delle sagome di cartone dipinto tranne quando le w.i.t.c.h. ballano nude per trasformarsi <ref>Ovvero 5 minuti su 3.</ref>
 
In questa città una cessa cinese con un ristorante di bassa categoria con vestiti assurdi che la rendono ridicola dona dei poteri magici a delle ragazze sfigate e le fa combattere contro mostri <ref>E vi giuro che se anche questa non fosse una parodia i primi 54 numeri non possono essere più chiari di così..</ref> mandati da un principe di un regno parallelo assieme a quattro [[gay|ricchioni]] parodia dei gormiti e un [[mago-serpente]]. Durante la serie dovranno convincere una ragazza inquietante dai capelli biondi con le treccine di nome Elyon che suo fratello Phobos è come [[Berlusconi]]<ref>Fate voi le conclusioni..</ref>.
 
Dopo una serie di inutili combattimenti e stupri le W.i.t.c.h. con un attacco [[kamikaze]] sconfiggeranno i piani del cattivo e faranno tornare nel mondo la pace e la serenità.. Almeno così ci vogliono far credere.
==Seconda stagione==
Non contenta dei soldi fatti con la prima storia, la bastardona e grande burlona della creatrice se ne inventa <ref>Inventa tra virgolette..</ref> un altra. La seconda parte della trama nota in [[itaglia]] con il geniale nome di '''Il ritorno di {{s|Melissa}} Nerissa''' parte nel momento in cui ritorna Nerissa, una ex guardiana che ha ucciso la sua amica [[lesbica|lesbicozza.]] In questa prova Will da la sua vera natura: brutti voti a [[squola]], mai cagata dal ragazzo che gli piace e caplestata mai cagata dai suoi compagni e con dei genitori che non sanno neanche della sua esistenza<ref>Ed è comprensibile, poichè è il frutto di un profilattico rotto e di uno scherzo della natura.</ref> e si scopre che il suo nome è Whilhelmina [[itagliano|ma però noi diciamo Will pecè è più migliore]].
 
Dopo una serie di inutili combattimenti e strupri le W.i.t.c.h. con un attacco kamikare sconfiggeranno i piani del cattivo e faranno tornare nel mondo la pace e la serenità.. Almeno così ci vogliono far credere.
 
{{finetrama}}
 
Line 45 ⟶ 34:
[[File:Travestiti da witch.png|thumb|right|Le strepitose W.i.t.c.h. in tutta la loro femminilità.]]
*'''Taranee'''. È la guardiana del fuoco che usa per bruciare se stessa e le proprie amiche [[Masochismo|masochiste]]. Nonostante ciò, è il genio del gruppo in quanto l'unica in grado di pensare. Ha venduto l'anima per essere minimamente attraente, ed è stata [[Truffa|truffata]].
*'''Cornelia'''. È la guardiana della terra, oltre che ad essere la ragazza sexy del gruppo. Verrà usata come [[bambola gonfiabile]] e scambiata con le figurine dei calciatori. La sua passione è lo [[smalto]], ma il suo vero talento è intonare inni [[nazisti]].
*'''Hay Lin'''. La [[Cinese|cinesina]] malefica [[socialista]] che non può mancare in un gruppo di streghette. Ha il potere è dell'aria che scoprì nella sua terra natale quando, con una flatulenza, riuscì ad abbattere la [[muraglia cinese]].
 
Line 51 ⟶ 40:
*'''Phobos'''. Il tiranno di Meridian che tratta i propri sudditi come cani costringendoli a pagare [[tasse]] prive di qualsivoglia significato. Il suo potere è mandare le persone che lo ostacolano all'[[ultimo episodio di Beautiful]].
*'''Lord Cedric'''. Un [[serpente]] umanoide, [[leccaculo]] di Phobos. Il suo hobby preferito è prendere a testate la prima persona che passa per la strada e [[Vomito|vomitarci]] sopra. Verrà riempito di botte dalle W.I.T.C.H. dopo aver ingoiato Phobos. Verrà inoltre arrestato trentadue volte per aver tentato di [[Baratto|barattare]] la sua anima per un trattamento di bellezza.
*'''Nerissa'''. Personaggio sbucato fuori dal nulla nella seconda stagione. Metterà su un [[esercito]] di cavalieri (Cavalieri della [[vendetta]]) che hanno le facoltà mentali di un [[sottaceto]]. Alla fine della serie verrà sconfitta.
 
===Altri personaggi===
Line 60 ⟶ 49:
Il [[cuore]] di Kandrakar è un'oggetto misterioso che Yan Lin dà a Will nella speranza di dargli uno scopo nella [[vita]], ovvero di trasformare le sue amiche in guardiane. Inizialmente Will non ha poteri e per questo, al massimo, con il cuore di Kandrakar si grattava il culo.
 
Sa chiudere i portali. Presto Phobos lo vorrà avere tutto per sé e così [[Manuali:Conquistare il mondo|dominare il mondo]]. Sempre presto potrà anche aprirli e Will finalmente potrà avere il potere della quint'essenza (dell'[[energia]]). Lo scopre quando causò un [[black out]] in tutta l'[[Europa]] centrale e meridionale mentre era seduta nella [[Tavoletta del cesso|tavolozza del water]]. Manderà a [[fanculo]] Phobos quando assorbirà il suo sigillo e potrà aprire i portali.
 
==Curiosità==
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione