Harry Potter e i doni della morte: parte II: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni accenti
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 53:
#Nel film il ruolo di ''Vincent Tiger'' nella ''Stanza delle Necessità'' viene svolto da ''Blaise Zabini'', perché la ''polizia'' babbana ha già arrestato Tiger per uso di [[droga|stupefacenti]].
#La morte di Harry: Hagrid urla di dolore, impreca, piange, si mette il lutto e alla fine sobilla i centauri e tutte le creature della foresta contro Voldemort, da bravo amico delle bestie! Invece nel film no, Hagrid resta lì stupito di quello che sta accadendo e fa solo il necroforo. È inutile! Gli unici animali della foresta che vediamo nel film sono i ragnoni e combattono pure dalla parte sbagliata!<ref>Idea del regista. "''I ragni sono brutti''".</ref> Malvagi picciotti! Disonorano la memoria di Aragog, compagno fraterno d'Hagridde! E Grop? ''Chi è Grop?''
#Il cadavere di Voldemort! Ben presente nel libro e visto da tutti quanti i maghi, non esiste nel film! Invece Voldemort sparisce così, ''puf''! E voi sapete cosa significa quando non si trova il cadavere, vero?<ref>SEQUEL, IDIOTI! SEQUEL!! Uff... ma perchèperché vi devo dire tutto io?</ref>
#L'avvincente scena in cui Harry si intrufola nella torre di Corvonero e punisce l'insegnante pedofilo, necrofilo, mangiamorte che sputa in faccia alla McGranitt cruciandolo di gusto non è stata adattata, forse perché hanno ritenuto più interessante un dialogo di mezz'ora con Mirtilla Malcontenta.
Ci sono tante altre piccole divergenze, come i Doni della Morte che non se ne fa più niente, Harry che alla fine spezza la bacchetta di Silente, le dà fuoco e la lancia in un precipizio, la Dama Grigia rompiscatole, Voldemort che si fa crescere i tentacoli durante il duello con Harry,<ref>E non osate neanche pensare ''a quella cosa là''.</ref> i maghi malvagi catapultati contro il campo di forza che esplodono e tante altre simpatiche trovate del regista che non stiam qui ad elencarvi.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione