To Love-Ru: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NO
(NO)
Riga 37:
*'''Momo Velia Deviluke''': sorella minore di Lala nonché gemella di Nana, è la principessina di Deviluke ed è <ref>Ovviamente</ref> innamorata di Rito e desidera creargli un harem di piacere con tutte le sue amiche per poter condividere il suo amore, harem dove per ragioni non molto chiare è inclusa Mikan. Al contrario di sua sorella è decentemente sviluppata, e anche se mostra un animo gentile nel profondo è una porca della peggior specie.
 
*'''Celine''': ha l'aspetto di una bambina piccola nata da una pianta, dice sempre MAU ed è sempre pronta a prendere a morsi la tetta della ragazza-vittima di turno.
 
*'''Oshizu''': per gli amici "Oshizu-chan", è la [[Fantasma|fantasmina]] di una ragazza morta [[settordici]] secoli addietro che non farebbe paura neanche a un [[Cardiopatia|cardiopatico]]. Quando alla fine della prima serie le creano un nuovo corpo diventa l'ennesima vittima delle due palpeggiatrici folli Risa e Mio.
 
*'''Zastin''':
 
*'''Saki Tenjōin''':
 
*'''Il preside''': il personaggio più arrapato, pedofilo della serie (c'è anche Saruyama, ma il preside è inimitabile), alla vista di una ragazza porcona (tutte, quindi) la prega di iscriversi alla sua scuola per potersi FAP-FAPPARE. Viene sempre menato dalla ragazza che sta importunando.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione