Discussioni Nonbooks:Sbarazzarsi della Sardegna: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
correzione
(correzione)
Riga 26:
:::Il mondo intero è come noi, sono gli italiani i diversi. Mafiosi, ottusi e presuntuosi, qua quello che ne pensa Matt Groening
 
<youtube width="320" height="260">EilySQ6AnYQ</youtube> , in questo sito invece le prove di chi ha fatto l'italia (rigorosamente in minuscolo)http://www.centaurochirone.altervista.org/sassaristoria.htm Jurhas 24 Aprile 2011
 
::::Non so se ti è chiaro, ma questo non è il forum, lì potevi sparare stronzate a raffica, ma qui non importa a nessuno dei tuoi deliri, se rosichi per questo articolo arrangiati. E visto che siamo in una discussione e non in un articolo, tieniti per te gli stereotipi offensivi, se non altro perché ce ne sono anche per i sardi e non sono carini. A parte tutto, citare i Simpson per dimostrare che gli italiani siano mafiosi, ottusi e presuntuosi dimostra quanto sei bravo a distinguere tra satira e realtà. {{-roll}} --{{utente:nevermindfc/firma}} 13:02, apr 24, 2011 (CEST)
Riga 34:
:::::::Scusa ero impegnato nelle ferie pasquali. Never, se non ricordo male tu sei svizzero vero? Per questo hai ripetuto con una vena di piacere "mafiosi, ottusi e presuntuosi" :) Il panorama politico attuale, è specchio della società italiana... chiamala satira :) Ciò che veramente mi dispiace è che altri sardi cercano di emulare la società più putrida d'Europa, mettendo al potere certi dementi. Eravamo un popolo di pastori, sia di pecore che di genti, grandi statisti e grandi generali, stiamo diventando un popolo di pecore convinti che la società italiana sia da emulare, spero veramente ci vendano alla Germania . Jurhas
::::::::Jurhas il punto è uno solo: su Nonciclopedia delle preferenze politiche, religiose o territoriali non gliene può fregar di meno a nessuno. Ora se ti è chiaro si può chiudere qui, altrimenti dovremo pensare che tu sia solo un troll in cerca di attenzione e agire di conseguenza. --[[Speciale:Contributi/193.206.224.15|193.206.224.15]]<sup>([[Discussioni utente:193.206.224.15|disc]])</sup> 12:56, apr 27, 2011 (CEST)
::::::::: Prendere in considerazione il fatto che avete cagato fuori è difficoltoso? Quando modificai gli articoli Lombardia e Piemonte, mi furono rimosse tutte le cattiverie, se ci fosse la par condicio... [[Utente:Jurhas|Jurhas]]<sup>([[Discussioni utente:Jurhas|disc]])</sup> 08:43, apr 29, 2011 (CEST)
Sono italiano, le tue parole le ho riportate pari pari solo per fedeltà. Piuttosto tu le hai pronunciate con un certo compiacimento, come se non fossero italiani anche i sardi. E comunque nessuno ha cagato fuori, il problema è tuo, perché se non ce la fai a farti piacere un articolo che sfotte la Sardegna puoi sempre ignorarlo, e invece preferisci rosicare. Forse intendi sfogarti in questo modo, ma ti rendi solo ridicolo. Per quanto riguarda le modifiche che ti hanno annullato puoi chiederne il motivo nella discussione di quelle pagine o direttamente a chi te le ha annullate, ma stai certo che non è per razzismo. Comunque direi che possiamo finirla adesso, sta pagina sta diventando più lunga dell'articolo. --{{utente:nevermindfc/firma}} 13:22, apr 29, 2011 (CEST)
 
Riga 57:
 
Quest'articolo fa schifo, non perché razzista nei confronti dei sardi (Nonciclopedia è fatta così, che protestate a fare?) ma perché non fa ridere e non avrebbe dovuto assolutamente essere nel WoS. E non sono sardo.--[[Utente:Juvebest|Juvebest]]<sup>([[Discussioni utente:Juvebest|disc]])</sup> 14:09, apr 29, 2011 (CEST)
# Non ha capito una cazzo, se l'articolo non ti piace sei libero di editarlo, sempre che tu ne sia capace.
#Sei talmente niubbo da non saper distinguere un articolo della settimana da un WoS.{{-roll}}--{{Utente:Nonciclopediatra/firma}} 14:12, apr 29, 2011 (CEST){{VF|1726248}}
::Comunque ha ragione non è articolo da AdS, fa veramente più ridere la pagina di discussioni dell'articolo [[Utente:Jurhas|Jurhas]]<sup>([[Discussioni utente:Jurhas|disc]])</sup> 15:28, apr 29, 2011 (CEST)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione