Discussioni Nonbooks:Sbarazzarsi della Sardegna

Nonbooks, manuali e libri scritti dalla ggente.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.

questa pagina risulta essere abbastanza offensiva nei confronti dei sardi va bene ridere ma qui c'è razzismo

Non penso sia offensiva, è un'innocua pagina umoristica: prova leggerla in questa chiave. L'obiettivo non è offendere. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 01:46, apr 19, 2011 (CEST)

Però l'immagine della cartina con la sardegna spostata è talmente geniale che la metterei a inizio articolo.--Cugino di mio cugino 09:35, apr 19, 2011 (CEST)

Bella pagina Asd, mica ti è venuta l'idea da Guzzanti/Tremonti? E mi è piaciuto quel "due penny" alla fine. Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:28, apr 19, 2011 (CEST)

Hahaha il due penny è opera di quel lolloso si BJ!Rotfl--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:35, apr 19, 2011 (CEST)ver

mmm, il 2 penny mi sa troppo di slang giovane alquanto sconosciuto. Io lo toglierei.--Cugino di mio cugino 13:42, apr 19, 2011 (CEST)

Il "2 penny" è un aggiunta di BJ, a me fa ridere perché ne conosco la provenienza Asd ma in effetti potrebbe risultare sconosciuto alla maggior parte dei lettori. In tal caso qualcuno lo tolga se lo ritiene opportuno. @Never: in realtà questa pagina è frutto di un sogno che ho fatto qualche notte fa. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 18:16, apr 19, 2011 (CEST)
Non è la stessa cosa, al massimo lo si mette nelle voci correlate.--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:24, apr 20, 2011 (CEST)

Ma se questo articolo va in PP, il lettore casuale come fa a capire qual è l'argomento, dal momento che nel testo Sbarazzarsi della Sardegna non compare mai, se non nel titolo dei paragrafi?--Cugino di mio cugino 18:10, apr 20, 2011 (CEST)

Eh, la prima cosa che leggerà sarà appunto il titolo, no? Certo certo --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 22:08, apr 20, 2011 (CEST)
« la prima cosa che leggerà sarà appunto il titolo »
(Black Out in un momento di Black Out)

Se ci arriva sì, ma guarda la PP. In PP non compare esplicitamente il titolo della pagina. Il lettore potrebbe smarrirsi e spararsi. È solo per questo che ho votato contro all'AdS (ma anche no).--Cugino di mio cugino 18:43, apr 21, 2011 (CEST)

Cugino, sei un pignolo. Asd Ho aggiunto il titolo (e anche una nuova battuta) all'interno di un paragrafo, anche se sono abbastanza sicuro che qualsiasi scimmia prima di leggere un articolo legga il titolo. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 13:42, apr 23, 2011 (CEST)

Per me merita di essere AdS. E sì, sono sardo. --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 23:26, apr 24, 2011 (CEST)

Mi fa piacere, si vede che hai capito lo spirito dell'articolo (e anche di Nonciclopedia). --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 04:12, apr 25, 2011 (CEST)

Non so se sia più divertente l'articolo o la rosicata qua sopra--Daft Punkinaro(disc) 21:28, apr 26, 2011 (CEST)

simpatica la pagina (sono sardo)?? beh però l'idea di spostarci in Florida non è male !! meglio che restare in quest'Italia di MERDA con i polentoni che vengono qui a farsi le vacanze...tornatevene a casa polentoni del cazzoooooooo qui non vi vogliamooooooooo :D

Polentoni e terroni...per me sono la stessa cosa. Non vedo alcuna differenza tra un calabrese e un lombardo.

Inizia a rosicare su Nonbooks:Sbarazzarsi della Sardegna

Inizia a rosicare