Utente:Flaming Ace/Sandbox/1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
→‎Slender: Ordini dall'alto
m (→‎Slender: Ordini dall'alto)
Riga 46:
 
== Slenderman's Shadow ==
[[File:VGCats Slender.jpg|500px430px|thumb|right|L'ennesimo spin-off di Slender: SuperMarket, in cui il giocatore deve raccogliere tutti i fogli prima che lo Slenderman torni dalla [[COOP]] e gli faccia un culo così.]]
Notando lo straordinario successo di Slender, e soprattutto l'aumento esponenziale del numero di morti trovati davanti al [[computer]], alcuni [[terroristi]] hanno finanziato due giovani [[america]]ni affinché creassero altri giochi con protagonista lo Slenderman allo scopo di colpire più cittadini americani possibile. La collaborazione dei due ha portato alla creazione dei seguenti giochi e al loro immediato esilio in [[Azerbaijan]].
 
Riga 61:
 
;Mansion
[[File:Zerbino-asciugapasso-vattene.jpg|thumb|left|Questo250px|Lo [[zerbino]] sarebbe l'ideale per il protagonista di Mansion. Peccato che lo Slenderman non abbia glicasa occhiSlender.]]
Un uomo finisce verosimilmente in [[coma]] perché costantemente tormentato dallo Slenderman, che lo considera il suo unico [[amico]].
Un uomo finisce verosimilmente in [[coma]] perché costantemente tormentato dallo Slenderman, che lo considera il suo unico [[amico]]. Per motivi sconosciuti riguardo ai quali [[Piero Angela]] si sta ancora grattando la testa perplesso, l'uomo si ritrova nella [[casa]] di quand'era bambino insieme al [[mostro]], che da lui vuole solo un abbraccio. L'unico modo che ha il giovane per risvegliarsi dal coma è trovare degli oggetti della sua infanzia, che dovrà raccogliere e infilare in tasca. Tra questi oggetti troviamo un dipinto a olio raffigurante la [[Madonna]] delle dimensioni di un metro per due, un busto di marmo del peso di una decina di chilogrammi e un deodorante per il cesso, il che ci fa capire che bella infanzia deve aver vissuto il protagonista.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione