Rosario + Vampire: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 173:
Poteva forse mancare [[Ruby Rubacuori]] in questo harem di mostri? Signori, diciamoci la verità, in Rosario + Vampire non ci facciamo mancare nulla!
 
Ruby è uno dei pochissimi mostri ad essersi stabilita nel mondo umano di sana pianta. E visto che ama le piante ha deciso di darsi all' [[agricoltura]] creando una coltivazione intensiva di [[Girasole|girasoli]]. Fin qui tutto parrebbe normale se non fosse che è gelosa marcia delle sue adorate piantine e [[chiunque]] osasse mettere piede nella sua piantagione si ritroverebbe divorato da una selva di piante carnivore.
 
[[Antonio Di Pietro|Qualcuno]] potrebbe obiettare: "Che c'azzecca la Rubacuori coi girasoli? Se è vero com'è vero che siamo in un'harem comedy in cui si compiono fatti sconvenienti tra umani e mostri, allora si faccia [[giustizia]] e si venga a capo di questo fattaccio!"
Riga 181:
Un bel giorno Nekonome Sensei decide di portare i membri del club di giornalismo nel [[mondo]] umano per una {{citnec|gita culturale}}. Ruby ha iniziato a spiare il gruppo, e non appena ha riconosciuto Yukari come sua simile [[Rena Ryuugu|ha cominciato a dare di matto per portarsela con sè]].
 
Dopo averle sonoramente prese dal gruppo di spasimanti, giunge Tsukune il redentore, il quale, con la sua aura divina, la redime dai suoi peccati:
 
È una strega come Yukari, e come lei và in giro con uno scettro da [[Sailor Moon]] rubato ad una qualche sfigata dei cartoni per bambini. Anche lei ha le sue [[perversioni]], una lista più lunga di quella di [[Babbo Natale]]: innanzitutto è una pedofila, visto che và dietro a Tsukune che ha meno anni di lei. È una masochista, visto che le piace farsi maltrattare dal suo [[padrone]] (Tsukune) (anche qui leggere il manga per credere!). Si veste in maniera sconcia, con abiti che lasciano scoperto di tutto e anche di più e parla come se stesse sempre per (s)venire (il che probabilmente (av)viene ).
Sfortunatamente per lei non può provarci più di tanto con Tsukune per via del preside sadico che la [[frusta]] in modo da farla sgobbare. Ma tanto a lei piace farsi maltrattare!
 
===Ginei Morioka===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione