Sora no Otoshimono: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 84:
====Mitsuki Sohara====
[[File:Mitsuki Sora No Otoshimono.jpg|left|thumb|200px|Il segreto svelato sulle fantasie erotiche di Sohara. Stupiti? No? Nemmeno io.]]
Sohara in apparenza rappresenterebbe il classico stereotipo di [[tsundere]], ossia la "tipa violenta dal cuore tenero che ama il protagonista ma non lo confesserebbe nemmeno sotto [[tortura]]". Fin qui tutto parrebbe corrispondere a fagiuolo alla descrizione sopracitata, ma procediamo con cautela ed esponiamo i fatti con ordine e dovizia di particolari.
 
Sohara in apparenza rappresenterebbe il classico stereotipo di [[tsundere]], ossia la "tipa violenta dal [[cuore]] tenero che ama il protagonista ma non lo confesserebbe nemmeno sotto [[tortura]]". Fin qui tutto parrebbe corrispondere a fagiuolo alla descrizione sopracitata, ma procediamoè opportuno procedere con cautela ed esponiamo i fatti con ordine e dovizia di particolari.
Sohara Mitsuki è un'amica d'infanzia di Tomoki. Quand'era piccolina era racchietta, gracilina e malaticcia. L'unico poveraccio che le faceva compagnia e l'aiutava con i compiti era Tomoki, per cui il semplice sentimento di [[amicizia]] col [[tempo]] si trasformò in [[amore]].
 
Sohara Mitsuki è un'amica d'infanzia di Tomoki. Quand'era piccolina era racchietta, gracilina e malaticcia. L'unico poveraccio che le faceva compagnia e l'aiutava con i compiti era Tomoki, per cui il semplice sentimento di [[amicizia]] col [[tempo]] si trasformò in [[amore|ardente desiderio di sbatterselo in diciassedici modi]].
 
Il [[problema]] di questo sentimento risiede nella timidezza della fanciulla, e per mascherare tale timidezza Sohara assunse dei comportamenti da [[Paladino della giustizia|paladina]] della [[morale]] e crescendo, non solo guarì dalle varie malattie e dalla debolezza fisica, ma divenne forte come un [[Leonida]].
 
La sua forza, la sua violenza ed il suo senso di [[giustizia]]/[[morale]] crebbero a tal punto che nessuna irregolarità poteva sfuggirleessere tollerate, ed indovinate un po' qual eraè la sua vittima preferita? Naturalmente Tomoki! Per cuisiffatte ragioni, la nostra {{citnec|dolcissima fanciulla}} non vede l'ora di sferrargli letali colpi di [[karate]] sulla sua povera testolina, e talvolta per evirare il suo [[fungo|funghetto]]. Ogni scusa è buona per menarlo, dalla semplice sbirciatina fino al palpeggiamento aggravato.
 
Fin qui sembrerebbe corrispondere alla perfezione al classico stereotipo di "tipa violenta degli anime di cui s'innamorava in calore non appena vede il protagonista",... fortunatamenteFortunatamente non qui, signori miei!
 
Non solo lei gode sadicamente nel menarlo,pestarlo macome inil realtà[[Dio]] della [[guerra]] comanda, ma adora ferocemente le sue manie e perversioni!
 
Tramite la {{citnec|macchina dei sogni}} creata dal duo Nymph + Sughetto Senpai, è stato possibile [[Psicoanalisi|sondare i sogni dei nostri eroi]], ed in particolare quello di Sohara, e come potete vedere dalledall' immaginiimmagine di repertorio in nostro possesso, si denotano delle sconcertanti tendenze maniacodi tipo maniaco-ossessive nei confronti di Tomoki; ella desidera ardentemente essere l'unico oggetto delle sue depravazioni e subire da lui ogni sorta di perversione umanamente concepibile.
 
====Eishirō Sugata====
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione