Nonsource:Messaggi satanici in Death Note: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
(Annullata la modifica 2042953 di 94.34.210.187 (discussione))
Riga 20:
==Messaggi subliminali nei protagonisti==
[[File:L mangia una patatina.png|left|thumb|200px|L è chiaramente un ebreo che ha venduto l'anima a Satana per mangiare tutti quei dolci senza ingrassare mai. Per non parlare le sue diaboliche intuizioni, della sua bruttezza che non ci rappresenta minimamente e poi... avete visto che occhiaie? Sapete benissimo che Dio non approva queste cose!!!]]
Non sembra ma anche i personaggi di questa serie sono dei messaggi subliminali che camminano! Ebbene si, ognuno di loro rappresenta qualche peccato o altro!
*'''Light Yagami''': UnUun megalomane che si vuole paragonare a Dio uccidendo tutti i criminali e che si strafoga di patatine senza ingrassare! Per di più non va nemmeno a confessarsi! È chiaramente la trasposizione della superbia nel volersi paragonare a Dio, la golosità nel mangiare patatine e di sicuro è un seguace di Satana! Parla con gli Dei della Morte, ride follemente e ha gli occhi rossi!
*'''L''': Lala gola in tutta la sua potenza! Le occhiaie sono dovute al poco sonno, le sue intuizioni sono dovute a Satana che lo ispira e ha venduto la sua [[anima]] per non ingrassare.
*'''Misa Amane''': Unauna [[ghotic lolita]]! Si veste usando le borchie e segni cristiani anche se non le importa niente della fede! Quindi è la trasposizione dell'eresia e della lussuria, in quanto è ambigua, cerca sempre di fare cose interdette fuori dal matrimonio con Light.
*'''Teru Mikami''': Ilil classico politico che non crede in Dio e venera [[Kira]]. Ha venduto metà della sua vita agli Dei della Morte per essere ancora più figo; inoltre ha seri squilibri mentali e, ogni volta che uccide una persona, grida ''[[Eliminato]]'' per ribadire la sua potenza. Quindi è un violento ed omicida, oltre che eretico.
*'''Mello''': Unun eretico e traditore, oltre che goloso. Mangia [[cioccolata]] di continuo, e ha voltato le spalle ai suoi doveri di buon Cristiano, alleandosi con la mafia e uccidendo delle persone. E poi porta dei segni cristiani senza un vero motivo e tiene crocifissi e quadri di Madonne senza essere mai andato in chiesa né aver mai pregato Dio.
*'''Near''': Bambinobambino costretto a fare dail detective; nonostante sia grande gioca ancora con i giocattoli, istigando i bambini a ignorare i loro doveri e a chiudersi in se stessi. Inoltre spinge i bambini a credere di avere la Sindrome[[sindrome di Peter Pan]].
*'''[[Watari]]''': Unun povero vecchio che lavora anche se è ultrasettantenne. Dà un cattivo esempio ai bambini che credono che, una volta vecchi, potranno sparare con fucili da cecchino, restare eternamente giovani e che dovranno lavorare fino alla morte.
 
==Messaggi subliminali nelle scene==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione