Nonsource:Diario segreto di un allenatore di Pokémon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1948043 di 151.48.54.241 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
==Giorno 1==
Evvai! Oggi, a 10 anni, lascerò casa, famiglia, scuola<ref>A proposito, cos'è la scuola?</ref>, amici e fidanzata per andarmene in giro per il mondo a fare lotte clandestine! Pensavo che mia madre si opponesse, come nei telefilm della Tìvì, ma invece è stata felicissima di mandarmi in viaggio da solo per tutta la nazione! Che bello!
==Giorno 2==
Ieri sono arrivato in ritardo al laboratorio del [[Dottor House]] e non era rimasto neanche un Pokémon starter... ma, per rimediare, mi ha affibbiato un Rattata! Che bello! Ho deciso di chiamarlo Lanfranco, in onore del mio sconosciuto padre, che mise incinta mia madre e poi sparì. All'uscita dal laboratorio ho trovato i miei amici e la mia fidanzata: è stato un addio sofferto, ma lei [[Corna|mi pareva distratta]]... i miei amici invece mi hanno preso in giro per via del mio Rattata... ma appena Lanfranco si sarà evoluto vedranno!
 
==Giorno 3==
Bene, oggi ho iniziato il mio viaggio! Ho lasciato cibo, vestiti, passaporto, soldi per poter trasportare le Pokèball e le pozioni. Appena sono uscito dalla città mi sono ritrovato in un mare d'erba. Appenadove sono entratosubito è partita una schermatastrana dimusichetta lotta!avvincente Ebbene si:e un Pidgey selvatico ha tentato di aggredirmi. Ti faccio un! resocontoResoconto della battaglia:
*''Vai Lanfranco!''
*''Pidgey usa '''azione''' ''
Riga 11:
*''Lanfranco se la dà a gambe''
*''Pidgey usa '''Azione''' su di me; faccio un volo di 2 metri; me la do a gambe come Lanfranco''.
Ok, forse l'incontro non è stato un successo ma è solo l'inizio; ora, appena ritrovo Lanfranco, ricomincio il mio viaggio!
 
==Giorno 4==
Finalmente, dopo un duro cammino di 5 minuti, sono arrivato a Monopoli! AppenaSubito hodopo aver messo piede in città due tizi mi hanno fermato, pretendendo un pagamento per entrare. Ma io sono un allenatore e, per questo, li ho sfidati subitoa incombattere uninvece combattimento.di pagare! Tre minuti dopo la sicurezza mi aveva preso per le ascelle e mi aveva buttato per strada. Così mi sono avvicinato ad una fila di alberi ma i miei pixel erano troppo grandi per passare e, così, mi sono seduto a terra e ho cominciato a piangere come un pupo. Poco dopo è passato di li un allenatore e quindi l'ho sfidato per fottergli i soldi! Però, quando ho gridato, ''Altolà! Ti sfido!'' si è messo a ridere. Così ho ordinato a Lanfranco di attaccarlo; quel tizio ha messo in campo uno [[Steelix]] alto 5 metri. Almeno credo. Ero troppo occupato a farmela addosso per notarlocapire di preciso che pokémon fosse. Lo Steelix ha steso me e Lanfranco con ununo '''Penedacciaio''' estarnuto, l'allenatore mi ha tolto i 20$ che mi rimanevano e poi mi ha buttato in un cassonetto della spazzatura. Quando mi sono svegliato ero in una discarica nella periferia di Monopoli. Certo, ero ricoperto di lische di pesce e bucce di banana, ma ero dentro. Siccome era freddo ho acceso un fuoco usando la spazzatura. Domani vedrò il da farsi.
 
== Giorno 5 ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione