Nonbooks:Finire in gattabuia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Restauro|motivo=DaFinire formattarela soprattutto.formattazione, Buonmettere divertimentole immagini. {{-asd}}Che casino...|firma={{Utente:MFH/firma}} 14:39, ott 6, 2010 (CEST)}}
 
{{Manuali}}
'''Manuale: Cinquantacinque modi per finire in gattabuia.'''
 
“Trovo{{cit|Trovo che questo sia il miglior manuale per finire in prigione che abbia mai letto”letto.|Il solito [[deficiente]] che commenta questo manuale}}
 
{{cit|Chiedo che questo manuale venga immediatamente cancellato dalla faccia della terra e per sempre!|Un [[giudice]], stufo di lavorare giorno e notte}}
Il solito deficiente che commenta questo manuale.
 
{{cit|Io non ho capito ancora come faccio a curare una gatta bruna.|[[Veterinario]] [[miopia|miope]] che ha letto male il titolo}}
“Io ho provato col rimedio 3 ma mia nonna non mi ha denunciato”
Chuck Norris dopo essersi drogato.
 
“POW!”
Chuck Norris risponde alla menzogna attribuitagli.
“Chiedo che questo manuale venga immediatamente cancellato dalla faccia della terra e per sempre!”
 
Tu, [[idiota]] che non sei altro! Se stai leggendo queste cavolate immonde significa che hai un serio, serissimo problema, e noi di [[Nonciclopedia]] possiamo aiutarti a risolverlo.
Un giudice, stufo di lavorare giorno e notte.
*Tua [[madre]] continua a offenderti dicendoti che sei un inetto e che non hai mai concluso nulla di buono nella [[vita]]?
*Tua [[moglie]] è stanca di te e chiede il [[divorzio]], ripensando a che errore ha fatto mollando il suo ex?
*Hai voglia di [[suicidio|suicidarti]] ma senza dire addio alla [[birra]] e ai programmi demenziali di [[Italia Uno]]?
*Stai per cambiare pagina perché non ne puoi più di queste domande?
Beh, se la risposta è no, non dovrai fare altro che andartene, vivere la vita come fai di solito, stando attento ai [[pianoforte|pianoforti]] che cadono dai palazzi di 100 piani. Se invece la risposta è sì, allora diamine! Sei proprio uno [[sfigato]], e nessuno vorrebbe essere al tuo posto! Ma comunque stai tranquillo, perché esiste un rimedio, o quasi. Non devi far altro che andarti a rifugiare nel posto più bramato e venerato (quasi) dagli uomini. Tranquillo non sto parlando della camera da letto di [[Carla Bruni]]...
 
Sto parlando del caro e buon vecchio [[carcere]], il luogo perfetto per sfigati come te. Certo, molte persone potrebbero polemizzare dicendo che la prigione è buia, piccola, rozza e che non ci andrebbero per nulla al mondo. Beh, che quel qualcuno si faccia gli affari suoi se non vuole fare una bella passeggiata assieme ai pesci.
“Io non ho capito ancora come faccio a curare una gatta bruna”
 
Quanto al fatto che è difficile arrivarci posso solo dirvi che questo articolo ha ben 55 (o 52, o giù di lì...) {{citnec|fantastici}} modi per farlo.
Veterinario miope che ha letto male il titolo.
 
==Metodi tradizionali==
*Scassinare una macchina. Con gente dentro, ovviamente.
*Rapinare un bar, e non appena in [[tribunale]] ti processano dire che avevi scambiato il locale per una [[banca]]. Metodo efficace, ma una volta in carcere una metà dei detenuti ti prenderà in per il culo mentre l’altra metà deciderà di imitarti.
*Passare col rosso. Fin qui ci sarà solo una multa, ma basterà che con te ci sia la ragazza del vigile che ti fermerà. Necessario incontro ravvicinato.
*Rapire con un’astronave un povero [[alieno]] che passava lì vicino. Attenzione: la [[polizia]] intergalattica fa sul serio.
*Abusare del [[cane]] dei tuoi vicini. Se i vicini non se ne accorgono, bene: continuerai così per un’altra mezz'ora o giù di lì, finché [[100% Animalisti|una povera hippie]] amica degli animali non venga a soccorrere il malcapitato e ti quereli. Se i vicini se ne accorgono, ancor meglio, ti querelano direttamente loro, farai prima.
 
==Metodi Originali==
Tu, idiota che non sei altro! Se stai leggendo queste cavolate immonde significa che hai un serio, serissimo problema, e noi di Nonciclopedia possiamo aiutarti a risolverlo.
*Rompere con un martello gigante o una sega elettrica tutti i televisori del mondo. Attenzione, questa azione ha [[foglietto illustrativo|effetti collaterali anche gravi]] come:
 
**Rivolta popolare contro di te: il commercio di fiaccole e forconi è alle stelle, e sei costretto a scappare fino in Antartide, dove, per un’astinenza da [[Mediaset]] esploderai.
Tua madre continua a offenderti dicendoti che sei un inetto e che non hai mai concluso nulla di buono nella vita?
**Crisi mondiale: il mondo diventa buio e infelice, ed è infestato da zombie. Il sole ormai si è stancato di girare attorno ad un pianeta vuoto e se ne va.
 
**Il mondo in preda al [[panico]]: è la fine della [[civiltà]] come noi la conosciamo, la gente sarà costretta a parlare, nessuno si salverà dall’imminente catastrofe.
Tua moglie è stanca di te e chiede il divorzio, ripensando a che errore ha fatto mollando il suo ex?
*Fai una bella e salutare [[maratona]] per tutto il paese, unica differenza con la normale maratona è che devi correre calando i pantaloni a tutti gli ignari passanti. Metodo efficace per avere un ottimo fisico una volta arrestati. Un consiglio: coinvolgi gli amici.
 
*Andare in una fabbrica di [[bomba|bombe]], proprio nella stanza in cui vengono conservate. Fumati una sigaretta tranquillamente ignorando il cartello: ATTENZIONE MATERIALE INFIAMMABILE, e getta la cicca a terra (se non fumi non sei lo sfigato che hai ammesso di essere prima). Allontanarsi in fretta, è un consiglio!
Hai voglia di suicidarti ma senza dire addio alla birra e ai programmi demenziali di Italia Uno?
*Fregarsene di ogni senso morale, se mai ne hai uno, e, dopo aver visto tutti i peggiori film splatter della storia imita i protagonisti e fai strage in una casa di riposo per [[vecchio|anziani]]. A quel punto, dopo aver eseguito una spettacolare mossa free style con la sega elettrica, gli anziani sordi ti chiederanno di fare silenzio, perché non riescono a seguire Tempesta d’Amore. E per il puro piacere di farlo puniscili severamente con l’arma impropria!
 
*Se sei così [[pigro]] da non voler nemmeno cercare di finire al fresco, i soldi risolvono tutto. Basta pagare un qualche [[poliziotto]] corruttibile...
Stai per cambiare pagina perché non ne puoi più di queste domande?
*Andare al raduno annuale del [[PDL]], e citare [[Franceschini]] nell’ultimo discorso all’Italia, poi fare un’imitazione di [[Bondi]], e hai finito. Probabile che anziché essere arrestato potresti finire colpito da varie randellate non letali ma molto, molto dolorose. Credimi sulla parola,ho testato questo metodo proprio ieri.
 
*Fare ciò che è scritto qui sopra, ma ad un raduno del [[PD]], ovviamente sostituendo Bondi e Franceschini. N.B. La reazione non sarà immediata: quelli del PD, tra una mozione e l’altra ci metteranno ore per votare se vi debbono infliggere una pena e come.
Beh, se la risposta è no, non dovrai fare altro che andartene, vivere la vita come fai di solito, stando attento ai pianoforti che cadono dai palazzi di 100 piani. Se invece la risposta è si, allora diamine! Sei proprio uno sfigato, e nessuno vorrebbe essere al tuo posto! Ma comunque stai tranquillo, perché esiste un rimedio, o quasi. Non devi far altro che andarti a rifugiare nel posto più bramato e venerato (quasi) dagli uomini. Tranquillo non sto parlando della camera da letto di Carla Bruni……
*Fare un complimento a un [[carabiniere]], e dato che è un carabiniere crederà sia un insulto e ti sbatterà dentro.
 
*Andare in un paese come la [[Russia]], la [[Cina]] o Puffolandia, e dire tra te e te qualcosa contro il governo locale; dopo otto secondi starai già condividendo la cella con un barbone in astinenza da [[cocaina]] che si annusa le ascelle ogni due secondi.
Sto parlando del caro e buon vecchio carcere, il luogo perfetto per sfigati come te. Certo, molte persone potrebbero polemizzare dicendo che la prigione è buia, piccola, rozza e che non ci andrebbero per nulla al mondo. Beh, che quel qualcuno si faccia gli affari suoi se non vuole fare una bella passeggiata assieme ai pesci.
*Andare in una caserma della polizia e confessare di avere scritto questo articolo.
 
*Andare in una caserma dei carabinieri e dire di '''non''' aver scritto questo articolo.
Quanto al fatto che è difficile arrivarci posso solo dirvi che questo articolo ha ben 55 (o 52, o giù di lì….) fantastici (definiamoli così) modi per farlo.
 
 
'''Metodi tradizionali'''
 
 
1) Scassinare una macchina (con gente dentro, ovvio)
 
1 bis) Scassinare una macchina ( mentre un cieco la sta guidando, sennò che divertimento c’è?)
 
2) Rapinare un bar, e non appena in tribunale ti processano dire che avevi scambiato il locale per una banca. Metodo efficace, ma una volta in carcere una metà vi prenderà in giro l’altra metà deciderà di imitarvi.
 
3) Scippare la nonna di Chuck Norris. Attenzione, probabilmente non sarete voi a finire in cella, ma la vecchietta in questione. Voi, forse vi ritroverete in una clinica per la ricostruzione totale di tutto il corpo tramite plastica.
 
4) Passare col rosso. Fin qui ci sarà solo una multa, ma basterà che con voi ci sia la ragazza del vigile che vi fermerà. Necessario incontro ravvicinato.
 
5) Rapire con un’astronave un povero alieno che passava lì vicino. Attenzione: la polizia intergalattica fa sul serio.
 
6) Compiere abuso sul cane dei vostri vicini. Se i vicini non se ne accorgono, bene: continuerete così per un’altra mezzora o giù di lì, finché una povera hippie, amica degli animali non venga a soccorrere il malcapitato e vi quereli. Se i vicini se ne accorgono, ancor meglio, ti querelano direttamente loro, farai prima.
 
 
'''Metodi Originali'''
 
 
7) Rompere con un martello gigante o una sega elettrica tutti i televisori del mondo. N.B. le gravi conseguenze che ciò potrebbe produrre:
 
A: Rivolta popolare contro di te, il commercio di fiaccole e forconi è alle stelle, e sei costretto a scappare fino in Antartide, dove, per un’astinenza da Mediaset esploderai.
 
B: Crisi mondiale; il mondo diventa buio e infelice, ed è infestato da zombie. Il sole ormai si è stancato di girare attorno ad un pianeta vuoto (o era la Terra?) e se ne va.
 
C: Il mondo in preda al panico, è la fine della civiltà come noi la conosciamo, la gente sarà costretta a parlare, nessuno si salverà dall’imminente catastrofe. Correva l’anno 20 Dicembre 2012.
Per cui fate attenzione quando usate il metodo 7.
 
8) Fai una bella e salutare maratona, per tutto il paese, unica differenza con la normale maratona è che dovete correre calando i pantaloni a tutti gli ignari passanti. Metodo efficace per avere un ottimo fisico una volta arrestati. Un consiglio: Coinvolgete gli amici.
 
9) Và in una fabbrica di bombe, proprio nella stanza in cui vengono conservate. Fumatevi una sigaretta tranquillamente ignorando il cartello: ATTENZIONE MATERIALE INFIAMMABILE, e gettate la cicca a terra (se non fumate non siete gli sfigati che avete ammesso di essere prima). Allontanarsi in fretta, è un consiglio!
 
10) Fregatene di ogni senso morale, se mai ne avete uno, e, dopo aver visto tutti i peggiori film splatter della storia imitate i protagonisti e fate strage in una casa di riposo per anziani. A quel punto, dopo aver eseguito una spettacolare mossa free style con la sega elettrica gli anziani sordi, ti chiederanno di fare silenzio, perché non riescono a seguire Tempesta d’Amore. E per puro piacere di farlo puniteli severamente con l’arma impropria!
 
11) Se sei così pigro da non voler nemmeno cercare di finire al fresco, i soldi risolvono tutto. Basta pagare un qualche poliziotto corruttibile…
 
12) Vai al raduno annuale del PDL, e citate Franceschini nell’ultimo discorso all’Italia, poi fate un’imitazione di Bondi, e avete finito. Probabile che anziché essere arrestato potreste finire colpito da varie randellate non letali ma molto, molto dolorose. Credetemi sulla parola dato che ho testato questo metodo proprio ieri.
 
13) Fa ciò che è scritto qui sopra, ma ad un raduno del PD, ovviamente sostituendo Bondi e Franceschini. N.B. La reazione non sarà immediata: quelli del PD, tra una mozione e l’altra ci metteranno ore per votare se vi debbono infliggere una pena e come.
 
14) Fai un complimento a un carabiniere, e dato che è un carabiniere crederà che sia un insulto, e vi sbatterà dentro.
 
15) Vai in un paese come la Russia, la Cina o Puffolandia, e dì tra te e te qualcosa contro il governo locale; dopo otto secondi starai già condividendo la cella con un barbone in astinenza da cocaina che si annusa le ascelle ogni due secondi.
16) (INFALLIBILE) Andare in una caserma della polizia e confessare di avere scritto voi questo articolo.
 
16 bis) Stavolta andate in una caserma dei CARABINIERI e dite che NON avete scritto voi questo articolo.
 
 
'''Metodi che non ti saresti mai sognato di provare'''
 
 
17) Andare dai vostri vecchi prof liceali a dir loro che vi è piaciuta molto la scuola, e che avresti voluto tornarci; inoltre stendili dicendo al prof più cattivo che era il tuo preferito e che hai amato il suo metodo di lavorare. Credimi, se avessi detto il contrario saresti solo risultato normale.
 
18) Confessa di essere comunista. N.B. probabilmente se nel tuo paese esiste la pena di morte faresti meglio a dire di essere amico di alcuni comunisti.
 
19) Vai nudo in ufficio, ti arresteranno dopo tre ore buone. Se hai delle colleghe di bella presenza ancor meglio.
 
20) Aprire una fabbrica di soldi falsi fatti di erbe; potresti essere uno spacciatore e falsario faticando per un mestiere solo.
21) Uccidere una persona che odi fortemente facendo ricadere la colpa su te stesso. ATTENZIONE: un’altra persona che come te vuole finire in prigione potrebbe scagionarti dicendo che era stato lui a incastrarti.
 
21) Compiere un furto all’inferno, e in tribunale dire: “Il Diavolo me l’ha fatto fare”.
22) Un amico ipnotista può usare il messaggio subliminale su di te convincendoti di essere Berlusconi. Il resto verrà da sé.
 
23) Fingere di aver trovato un seguito della Divina Commedia di Dante (in realtà scritto da voi) e diffonderlo nelle scuole.
 
Ahi quanto a dir quanto dura è la rivolta popolare,
 
==Metodi che non ti saresti mai sognato di provare==
*Andare dai tuoi vecchi professori di [[liceo]] a dir loro che ti è piaciuta molto la [[scuola]], e che avresti voluto tornarci; inoltre stendili dicendo al professore più cattivo che era il tuo preferito e che hai amato il suo metodo di lavoro. Credimi, se avessi detto il contrario saresti solo risultato normale.
*Confessare di essere comunista. N.B. probabilmente se nel tuo paese esiste la pena di morte faresti meglio a dire di essere amico di alcuni comunisti.
*Andare [[nudo]] in ufficio, ti arresteranno dopo tre ore buone. Se hai delle colleghe di bella presenza ancor meglio.
*Aprire una fabbrica di soldi falsi fatti di erbe; potresti essere uno [[spacciatore]] e [[falsario]] faticando per un mestiere solo.
*Uccidere una persona che odi fortemente facendo ricadere la colpa su te stesso. '''Attenzione''': un’altra persona che come te vuole finire in prigione potrebbe scagionarti dicendo che era stato lui a incastrarti.
*Compiere un furto all’inferno, e in tribunale dire: “Il Diavolo me l’ha fatto fare”.
*Un amico ipnotista può usare il messaggio subliminale su di te convincendoti di essere [[Berlusconi]]. Il resto verrà da sé.
*Fingere di aver trovato un seguito della [[Divina Commedia]] di [[Dante]], in realtà scritto da te, e diffonderlo nelle scuole.
<poem>Ahi quanto a dir quanto dura è la rivolta popolare,
Esta nuova novella sembra avere la scabbia,
 
Sul rogo è bruciata poiché rinnova paura di studiare,
E quanto all’aspro e forte me è chiuso in gabbia.</poem>
*Diventare un [[hacker]]. Ovviamente tu mi dirai che non è un metodo assurdo, ma dimmi: Ci hai mai pensato?
*Girare un film in cui cerchi di convincere la gente che Berlusconi, Il [[Joker]], [[Emilio Fede]], The Mask, Saw l’Enigmista, il clown del Mc Donald e l’interprete dello squalo ne “Lo squalo” sono la stessa persona; oppure che hanno organizzato una festa tutti insieme escogitando come possano apparire di più in [[televisione]].
*Rapinare una fabbrica di lecca-lecca il cui proprietario è nipote del migliore amico del cognato del fratello del cugino del nipote del socio in affari di qualche pezzo grosso che ha una certa influenza sulla polizia. Le notizie corrono come il vento...
*Farti congelare in una camera di ibernazione, facendo in modo che quest’ultima venga messa proprio nel punto in cui fra un milione d’anni un enorme meteorite ti colpirà e distruggerà mezzo pianeta; in teoria ti risveglierai proprio dopo la fine del mondo. I pochi superstiti dovranno pur dare a qualcuno la colpa di quella tragica fine, no? Indovina. Ti sei svegliato e il mondo è finito. A chi daranno la colpa se non al tuo risveglio?
*Baciare ripetutamente la moglie di un qualche dittatore russo dandoci dentro in modo provocatorio. N.B. Più probabile che verrai sottoposto a terribili torture terribili quanto una replica de “Il mondo di Patty”; questo articolo non ha alcuna responsabilità su danni fisici e morali che si potrebbero verificare adottando le misure che stai leggendo.
 
==Metodi di cui potresti pentirti amaramente per tutta la tua inutile vita ma che Nonciclopedia ti consiglia lo stesso di adottare==
E quanto all’aspro e forte me è chiuso in gabbia.
*Andare in una stazione spaziale fingendoti [[astronauta]], e alla prima occasione buona, quando nessuno ha la tuta fingi di esclamare: “Uff, che caldo qui dentro”; e poi non ti resta che spaccare una finestra con un martello gigante. Quando ti accorgerai di stare fluttuando nel nulla senza ossigeno ti accorgerai del grave errore che hai fatto. Tranquillo, se sopravvivi (cosa di cui io dubito) te la caverai con l’[[ergastolo]]. Avviso tutti che ho una vasta gamma di avvocati <s>fals</s> falsamente considerati bugiardi dalla società. Quindi meglio se non mi fate causa!
 
*Se accanto ad un palazzo di 100 piani casualmente vicino a casa tua stanno casualmente camminando dei passanti ignari delle tue intenzioni, se sul tetto casualmente c’è un pianoforte a coda e casualmente tu puoi raggiungere quel tetto, allora nel caso che tu casualmente riesca a sollevare un pianoforte a coda, casualmente questo metodo fa per te.
24) Diventare un hacker. Ovviamente tu mi dirai che non è un metodo assurdo, ma dimmi: Ci hai mai pensato?
*Cambiare nome in Bruce Banner, e trovati una fidanzata di nome Betty Ross, con un [[padre]] nell’[[esercito]] americano. Poi diventa [[scienziato]] assieme alla tua nuova aitante [[fidanzata]]. Fai molti esperimenti sui [[raggi gamma]]. Proprio sul più bello di un esperimento fatti colpire in pieno da una scarica di raggi gamma; ecco, ora ogni volta che ti mostrano il medio diventi un forzuto, gigantesco e stupido mostro verde di nome Bulk. Ora sei anche un ricercato nazionale, un nemico pubblico, e se vuoi divertirti col tuo demone interiore prova a scappare quando l’esercito ti insegue.
 
*Cambiare nome in Arsenio Lupin.
25) Gira un film in cui cerchi di convincere la gente che Berlusconi, Il Joker, Emilio Fede, The Mask, Saw l’Enigmista, il clown del Mc Donald e l’interprete dello squalo ne “Lo squalo” sono la stessa persona; oppure che hanno organizzato una festa tutti insieme escogitando come possano apparire di più in televisione.
*Se possibile, battere Berlusconi alle prossime elezioni, e appena eletto ritirarsi subito. Non appena andato via, The Silvio New King ti farà arrestare finché non schiatti, farà friggere il tuo cadavere in padella e lo servirà al prossimo Capodanno in una dolce e affettuosa cena in famiglia.
 
*Copiare tutti i dati di Nonciclopedia e portarli all’estero dove ne sono sprovvisti e fare un mucchio di soldi. Credimi, ti prenderanno prima o poi, perché ti assicuro che questo è un '''reato gravissimo'''! Credo...
26) Rapinare una fabbrica di lecca-lecca il cui proprietario è nipote del migliore amico del cognato del fratello del cugino del nipote del socio in affari di qualche pezzo grosso che ha una certa influenza sulla polizia. Le notizie corrono come il vento….
*Rapire, derubare e violentare una donna che vive nel tuo quartiere. Perché dovresti pentirtene amaramente? Scusa, ho dimenticato di dirti che la donna in questione è la figlia del commissario Montalbano e una certa Giannetta Sicula Spatuzza.
 
27) Farti congelare in una camera di ibernazione, facendo in modo che quest’ultima venga messa proprio nel punto in cui fra un milione d’anni un enorme meteorite ti colpirà e distruggerà mezzo pianeta; in teoria ti risveglierai proprio dopo la fine del mondo. I pochi superstiti dovranno pur dare a qualcuno la colpa di quella tragica fine, no? Indovina. Ti sei svegliato e il mondo è finito. A chi daranno la colpa se non al tuo risveglio?
 
28) Baciare ripetutamente la moglie di un qualche dittatore russo dandoci dentro in modo provocatorio. N.B. Più probabile che verrai sottoposto a terribili torture terribili quanto una replica de “Il mondo di Patty”; questo articolo non ha alcuna responsabilità su danni fisici e morali che si potrebbero verificare adattando le misure che stai leggendo…..
 
 
'''Metodi di cui potresti pentirti amaramente per tutta la tua inutile vita ma che Nonciclopedia ti consiglia lo stesso di adottare'''
 
 
29) Andare in una stazione spaziale fingendoti astronauta, e alla prima occasione buona, quando nessuno ha la tuta fingi di esclamare: “Uff, che caldo qui dentro”; e poi non ti resta che spaccare una finestra con un martello gigante. Quando ti accorgerai di stare fluttuando nel nulla senza ossigeno ti accorgerai del grave errore che hai fatto. Tranquillo, se sopravvivi (cosa di cui io dubito) te la caverai con l’ergastolo. Avviso tutti che ho una vasta gamma di avvocati fals…. Cioè, volevo dire avvocati falsamente considerati bugiardi dalla società. Quindi meglio se non mi fate causa!
 
30) Se accanto ad un palazzo di 100 piani casualmente vicino a casa tua stanno casualmente camminando dei passanti ignari delle tue intenzioni;
 
se sul tetto casualmente c’è un pianoforte a coda e casualmente tu puoi raggiungere quel tetto;
 
allora nel caso che tu, casualmente riesca a sollevare un pianoforte a coda, casualmente questo metodo fa per te.
 
31) Cambia nome in Bruce Banner, e trovati una fidanzata di nome Betty Ross, con un padre nell’esercito americano. Poi diventa scienziato assieme alla tua nuova aitante fidanzata. Fai molti esperimenti sui raggi gamma. Proprio sul più bello di un esperimento fatti colpire in pieno da una scarica di raggi gamma; ecco, ora ogni volta che ti mostrano il medio diventi un forzuto, gigantesco e stupido mostro verde di nome Bulk. Ora sei anche un ricercato nazionale, un nemico pubblico, e se vuoi divertirti col tuo demone interiore prova a scappare quando l’esercito ti insegue.
 
32) Cambia nome in Arsenio Lupin e…..
 
33) Se puoi, batti Berlusconi alle prossime elezioni, e appena eletto ritirati subito. Non appena andato via, The Silvio New King ti farà arrestare finchè non schiatti, farà friggere il tuo cadavere in padella e lo servirà al prossimo Capodanno in una dolce e affettuosa cena in famiglia.
 
34) Copiare tutti i dati di Nonciclopedia e portarli all’estero dove ne sono sprovvisti e fare un mucchio di soldi. Credimi, ti prenderanno prima o poi, perché ti assicuro che questo è un REATO GRANDISSIMO! Credo…..
 
35) Rapire, derubare e violentare una donna che vive nel tuo quartiere. Perché dovresti pentirtene amaramente? Scusa, ho dimenticato di dirti che la donna in questione è la figlia del commissario Montalbano e una certa Giannetta Sicula Spatuzza.
 
36) Vi ricordate il consiglio 10? Rifallo, solo in una caserma della polizia, e spargi molto più sangue. N.B. Probabilmente se vivi in un paesino sperduto dimenticato da Dio e dal mondo ai confini fra Sealand e un altro stato delle dimensioni di un gabinetto, allora quella sarà l’unica caserma disponibile, e non verrai preso. Ora sono solo cavoli tuoi.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione