Yoruichi Shihōin: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 70:
Appare per la prima volta come un banalissimo gatto nero al quale Urahara offre subito un po' di latte e un po' di erba (gatta). Come durante le altre sue visite, il signor Yoruichi<ref>Trattasi infatti di un gatto donna con la voce da uomo</ref> viene ospitato in una comoda cesta con lettiera annessa, il più lontano possibile dallo scaramantico assistente di Urahara, Nicola Tsukabishi.
Stavolta però Yoruichi ha poco tempo per giocare di giorno con gli ancora innocenti figli illeggittimi di Urahara e far visita al niente affatto innocente Checco nelle notti di luna piena: [[Ichigo]], protagonista della storia, è stato sbattuto al tappeto e la sua amichetta [[Rukia]] è stata portata indietro a Soul Society per affrontare il suo [[Barbecue|destino]].
Urge dunque qualcuno che accompagni Ichigo e la sua banda di simpatiche canaglie alla riscossa, in modo che recuperino la Biglia Nera Iper-Rara che Checco ha nascosto di straforo nell'[[ano]] di Rukia per nasconderla da quel dannato stronzone di [[Aizen]]. Yoruichi accetta solo dopo aver saputo che a pestare Ichigo è stato il piccolo [[Byakuya]], ormai cresciuto, ed è ansiosa di averlo contro per fargli vedere che è ancora inferiore a lei, [[Africa|africana]] purosangue, di [[millemila]] anni: esiste affronto peggiore per un leghista montato?
Esiste sfiga maggiore per un uomo costretto a far giustiziare la sorella di vedersi contrapporre uno sborone pel di carota impotente a capo di un gruppetto di ritardati guidati dalla donna che lo ha costantemente umiliato sin dalle [[elementari]]?
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione