Nonbooks:Realizzare un'opera d'arte dal significato profondo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
Sappi che i [[critico|critici]] faranno di tutto per vederti piangere in un angolino buio, filmarti, mettere il video su [[Youtube]] e farlo vedere alla ragazza che hai sempre [[masturbazione|segretamente amato]] sin dalle elementari!
 
Come difendersi da gente come [[Vittorio Sgarbi]]<ref>capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! </ref>? Semplice, se non puoi batterli, diventa uno di loro, o più che altro, fai finta!
 
Innanzitutto vai sulla [[Wikipedi|Malefica]], cerca ''[[arte moderna]]'' e copia tutte le parole più difficili che trovi, comincia ad inserirle a caso nei tuoi discorsi e fai la stessa cosa con tutte le pagine correlate, dopo di che studia gli articoli [[pseudoscienza]] e [[parole a caso]]. Fatto ciò dovresti essere capace di realizzare un commento alla tua opera abbastanza intricato, [[nonsense]] e soporifero da non lasciare la volgia di controbattere nemmeno al più [[rompicoglioni]] dei professori d'arte in pensione.
 
Per ottenere più credibilità, trova un paio di [[barbone|barboni]] e prometti loro un cartone di [[Tavernello]] affinchè annuiscano con aria interessata mentre spieghi al [[cliente|pollo]] il significato dell'opera.
 
== Realizzazione ==
Per la prima volta nella gloriosa storia di Nonciclopedia, un manuale verrà veramente messo in pratica, e chi scrive questo articolo sarà felice di dimostrarvi che ciò che è scritto in questa pagina non è altro che la pura e semplice [[verità]]!
 
== Sfondo ==
{{citnec|Come tutti sanno}}, quando realizza un disegno, [[ma anche no|si parte sempre dallo sfondo]], ma siccome noi siamo dei gran furboni, ci risparmieremmo questa parte dicendo che [[eh?|ci siamo voluti concentrare solo sull'essenza del concetto che volevamo esprimere, astraendolo dall'ambiente circostante e quindi dalle limitazioni imposte da spazio e tempo, elevandolo a pura forma, a messaggio universalmente valido]]. <small>Oppure potete anche dire che non ne avevate voglia, ma fa molto più fescion l'altro metodo.</small>
 
== Firma ==
Non dimenticate di apporre la vostra bella X in basso a destra, è quella che trasforma qualsiasi sciocchezzuola in un'opera d'arte.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione