Suggerimenti per l'incidente Deepwater Horizon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Una cupola un po'più piccola, larga all'incirca così. Tutto andò a meraviglia, ma poi si resero conto che mezzo milione di barili di petrolio al giorno non c'entravano sotto una cupola di cinque metri di diametro.
==== 3.Operazione Junk Shot - ''come sopra''====
[[File:Siringa.jpg|right|250px|thumb|All'incirca era fatta così, solo grande come un treno e con una mano proporzionata che la metteva in funzione.]]
[[File:Siringa.jpg]]
Con una super siringona vennero iniettati fanghi pesanti, scorie nucleari e altri [[morte|toccasana]] famosi per il loro peso nella falla confidando nel fatto che se ne sarebbero rimasti lì buoni e fermi ad ostruire il tubo. C'era un solo problema: Il petrolio è liquido e pressurizzato, e quindi capace di spingere via altri fluidi<ref>ma guarda te, per una simile [[stronzata|inezia]]!</ref>.
==== 4.Operazione Top Kill - ''come sopra''====
Una bella colata di cementosullacemento sulla falla. Si sta ancora aspettando che il cemento si asciughi.
==== 5.Operazione "[[Mobbasta]] proprio no, eh!" - BP feat. [[Maccio Capatonda]]====
Esasperati dai continui buchi nell'[[acqua]]<ref>che stavano diventando buchinel petrolio</ref>, gli amministratori locali decisero di affidarsi ad un esperto di maggior serietà<ref>nonchè maggiore grado di fighezza</ref>, [[Maccio Capatonda]]! Egli, sfruttando la sua leggendaria capacità, si calò con [[Herbert Ballerina]] nelle profondità oceaniche e gli ordinò [[l'uomo che usciva la gente|di uscire tutto il petrolio]] dall'acqua dentro all'oleodotto. Ma purtroppo Herbert sapeva solo ''uscire'' a prescindere, e dunque tutto ciò portò solo all'''uscimento'' di altri quattro milioni di barili di greggio.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione