Nonbooks:Fottersi la sorella del vostro amico e farla franca: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 10:
Ok, ci siamo? Bene. La strada più ovvia per scoprire se il tuo amico ha una sorella è domandare:
 
''"{{quote|Hai una sorella?"''}}
 
Questo metodo è troppo banale e troppo poco raffinato, inadatto per chi vuole distinguersi dalla [[Massa_(comune)|massa]]. Quello che ''dovresti'' fare invece è chiedere:
 
''"{{quote|Hai dei fratelli"''?}}
 
In questo modo non sembrerai subito un ''pervertito'' <ref>inoltre se sei interessato questo metodo funziona anche se sei interessato al fratello</ref>. Mentre poni la domanda dovresti cercare di non sembrare così arrapato come sei in realtà ma piuttosto dare l'impressione di essere veramente curioso e interessato. Se l'amico risponde:
 
''"{{quote|"''}}
 
allora dovresti chiedergli quanti e di che genere. Così non dovrebbe suonare sospetto, specialmente se inizi la conversazione quando entrambi siete [[Ubriaco|annoiati]] o semplicemente [[Marijuana|vi va di parlare]].
Riga 24:
Se invece replica con un secco:
 
{{quote|No}}
''"No"''
 
devi terminare la conversazione in maniera disinvolta, ad esempio ricordando che anche il tuo bisnonno paterno non aveva fratelli instaurando quindi un discorso sulla tua avvincente genealogia e sulla tua effettiva discendenza da [[Enrico VIII]]. A questo punto il tuo amico sarà abbastanza annoiato da non ricordare neanche più cosa gli avevi chiesto. Ottimo! Adesso però devi trovarti un altro amico e reiniziare la procedura.
Riga 30:
Se il tuo amico afferma di avere solo dei fratelli, devi chiedergli il nome e l'età: sarebbe molto sospetto se chiudessi il discorso appena lui ha detto che ha solo consanguinei maschi. Conclusa la conversazione trova un altro amico e ripeti questo step fino a che non trovi una sorella. Quando, per la [[legge dei grandi numeri]], alfine succede sorridi amabilmente e chiedi:
 
''"{{quote|Come si chiama?"''}}
 
Il vostro amico vi dirà il suo nome, tu dirai:
 
''"{{quote|Che bel nome. Quanti anni ha?"''}}
 
L'amato amico te lo dirà. Adesso, se l'età ti sembra soddisfacente, puoi continuare verso il prossimo step. Se la sorella è troppo vecchia o troppo giovane <ref>troppo anche per [[Pedofilo|te]]</ref> oppure se ha un nome strano che non ti piace, devi trovarti un altro amico e ''provare ancora''; le prime fasi potrebbero scorrere un po' a rilento ma non scoraggiarti: ricorda qual è la tua meta e sarà la '''libido''' stessa a motivarti.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione