Nonbooks:Fottersi la sorella del vostro amico e farla franca

n0NbO0K5 m4NuAl1 3 l1BrI d1 t3s70 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella! »
(Il Sergente Hartman approva quest'articolo e t'invita ad applicare il manuale.)
Il fatto che sia una Sorella la rende ancora più eccitante

La maggioranza degli uomini prova un'attrazione sessuale latente verso molte delle donne con cui entra in contatto. Coloro che non hanno questo tipo di attrazione sono gay. Tuttavia, quando un uomo entra in contatto con la sorella di un suo amico, l'impetuosa attrazione, finora domata, si desta in tutta la sua potenza e si impossessa della sua fragile mente. In questo stato di minorità, la psiche dell'uomo asseconda i suoi istinti più ferini e le pulsioni più travolgenti. È per questo che molti di coloro che hanno tentato di passare dei piacevoli momenti con la ragazza (o ragazze) in questione hanno fallito rovinosamente. Non lasciare che questo accada anche a te. Tutto quello che ti serve risiede in questo pratico manuale: "Fottersi la sorella/e del vostro amico e farla franca". Quindi fuoco alle polveri e passiamo alle cose serie. Prima di iniziare assicurati di aver letto correttamente il titolo del manuale, che non è "Fottersi vostra sorella e farla franca"; ciò è già estremamente facile per te e l'ultima cosa che vorresti è che una Nonciclopedia qualunque te lo rendesse più difficile.

Step 1: Trovare la sorella

Se sai già che il tuo amico ha una sorella, salta questa fase; se non hai amici, trovane qualcuno e dopo segui queste istruzioni. Ok, ci siamo? Bene. La strada più ovvia per scoprire se il tuo amico ha una sorella è domandare:

« Hai una sorella? »

Questo metodo è troppo banale e troppo poco raffinato, inadatto per chi vuole distinguersi dalla massa. Quello che dovresti fare, invece, è chiedere:

« Hai dei fratelli? »

In questo modo non sembrerai subito un pervertito [1]. Mentre poni la domanda dovresti cercare di non sembrare così arrapato come sei in realtà ma piuttosto dare l'impressione di essere veramente curioso e interessato. Se l'amico risponde:

«  »

allora dovresti chiedergli quanti e di che genere. Così non dovrebbe suonare sospetto, specialmente se inizi la conversazione quando entrambi siete annoiati o semplicemente vi va di parlare.

Se invece replica con un secco:

« No »

devi terminare la conversazione in maniera disinvolta, ad esempio ricordando che anche il tuo bisnonno paterno non aveva fratelli instaurando quindi un discorso sulla tua avvincente genealogia e sulla tua effettiva discendenza da Enrico VIII. A questo punto il tuo amico sarà abbastanza annoiato da non ricordare neanche più cosa gli avevi chiesto. Ottimo! Adesso però devi trovarti un altro amico e reiniziare la procedura.

Se il tuo amico afferma di avere solo dei fratelli, devi chiedergli il nome e l'età: sarebbe molto sospetto se chiudessi il discorso appena lui ha detto che ha solo consanguinei maschi. Conclusa la conversazione trova un altro amico e ripeti questo step fino a che non trovi una sorella. Quando, per la legge dei grandi numeri, alfine succede sorridi amabilmente e chiedi:

« Come si chiama? »

Il vostro amico vi dirà il suo nome, tu dirai:

« Che bel nome. Quanti anni ha? »

L'amato amico te lo dirà. Adesso, se l'età ti sembra soddisfacente, puoi continuare verso il prossimo step. Se la sorella è troppo vecchia o troppo giovane [2] oppure se ha un nome strano che non ti piace, devi trovarti un altro amico e provare ancora; le prime fasi potrebbero scorrere un po' a rilento ma non scoraggiarti: ricorda qual è la tua meta e sarà la libido stessa a motivarti. Se l'amico selezionato è un uomo e la/e sua/e sorella/e sono più piccole di lui devi essere estremamente cauto quando procederai per le prossime fasi. Se il tuo amico ha più di una sorella e riesci a scoprirne il nome e l'età... sei molto fortunato.

Step 2: Scoprire se la sorella è una gnocca

Come dimostra il suo sorrisino soddisfatto

Così adesso sai che il tuo amico ha una sorella ma... sarà in grado di soddisfare le tue alte aspettative? Devi scoprirlo.

Devi architettare un modo per vedere la sorella del tuo amico senza destare sospetti. Una buona strategia consiste nel diventare intimo con il tuo amico. Per entrare in sintonia con lui puoi dimostrargli che avete gli stessi interessi ("Che coincidenza! Anch'io colleziono ossa di gatti randagi") e convincerlo a coltivarli insieme oppure puoi mostrarti servile aiutandolo a fare i compiti di matematica [3]. A questo punto diventerai abbastanza intimo da poter andare a casa sua tutte le volte che vuoi senza vederti sbattere la porta in faccia.

Ecco, adesso sei dentro. Hai acquisito una certa familiarità con la casa del tuo amico e, con un po' di fortuna hai anche adocchiato sua sorella. Se dopo tutti gli sforzi compiuti finora scopri che la sorella è troppo brutta, è normale che tu venga preso dallo sconforto e dalla depressione. Per questo devi prendere in esame l'ipotesi di riconsiderare la tua valutazione se non vuoi ripetere ancora una volta tutte le fasi del manuale. Alla fine non è poi così brutta come può sembrare...

Se invece la sorella è più eccitante di Asia Carrera nel film "Le notti di Bangkok", continua al prossimo step.

Se c'è più di una sorella e solo una è abbastanza gnocca, puoi permetterti di scartare quella "non degna". Se sono tutte e due delle gnocche da paura, allora sei molto fortunato.

Step 3: Gettare le fondamenta

Per diventare intimo con la sorella del tuo amico, devi fare in modo di piacergli a meno che non te ne freghi un cazzo. In questo caso, salta questa fase e segui la parte dello step 4, dedicata a quelli che intendono violentare il proprio bersaglio e poi scomparire.

A questo scopo continua con le regolari visite alla casa del tuo amico. Comincia a parlare con lei e informati sui suoi interessi. Una domanda ben calibrata su uno qualsiasi dei suoi interessi la farà parlare per ore e il tuo unico compito sarà quello di dare segni di assenso e ogni tanto rispondere con dei "Ma davvero?" o "Questo la tua amica non te lo doveva proprio fare!". Questo serve a guadagnarsi la sua fiducia, ma stai attento a non spingerti troppo oltre o potresti cadere nella trappola dell'amico; cerca anche di non ignorare troppo il tuo amico iniziale.

Se ci sono due sorelle, esegui questo procedimento per ognuna. Un'altra tecnica è quella di mostrarti timido così che le ragazze potranno pensare che sei carino. Con un atteggiamento del genere però rischieresti di sembrare un nerd ad una ragazza intelligente [4].

Adesso che sei entrato in confidenza è ora di attuare la parte più difficile del piano. Dovrai dosare la giusta quantità di complimenti, sguardi maliziosi, battute simpatiche e allusioni più o meno velate. Non dimenticare mai di essere un po' stronzo: le donne amano i cattivi ragazzi. Continua così fino a che lei non si invaghisce di te. Se è bionda basta che tu le dica di innamorarsi di te: funziona sempre. Una volta che le piaci e si fida di te, è il momento di avvicinarsi.

Un consiglio per i più esperti è di "non esagerare"; non subito almeno. Se il corteggiamento è andato a buon fine potresti percepire distintamente il suo desiderio carnale. Blocca tutto quando lei inizia a fissarti con uno sguardo da ninfomane. Se fermi bruscamente l'eccitazione sessuale, potrai addirittura convincerla che lei ti piace come persona, mentre in realtà vuoi solo infilarle il tuo grosso pene nella morbida e tenera concavità che Dio ha creato per te.

Step 4:Che il divertimento abbia inizio

Se NON vuoi violentarla

"Mi stimi come persona, vero?"

Prima di tutto assicurati che i genitori siano lontani. Se il tuo amico è in casa, toglitelo di mezzo (modalità a tua discrezione). Se ci sono parenti, zie, nonne invalide, sbarazzati anche di loro. Se il tuo amico era fin dall'inizio una ragazza tienitela nei paraggi. Ti stai chiedendo perché hai cercato di scoparti la sorella quando sarebbe stato più semplice farti lei?! Semplice, perché questa è la guida su come "fottersi le sorelle dei vostri amici".

In un modo o nell'altro, se hai seguito tutte le fasi di questo manuale dovresti ritrovarti in tutta tranquillità in salotto con le mutande tirate giù. Quando la sorella inizia a guardare il tuo pene, sei pronto. Se annuisce, sorride o fa qualsiasi altra cosa che affermi apertamente :"scopami ora", rivestiti, portala nella sua cameretta e adagiala sul letto. Toglile delicatamente i vestiti mentre la guardi negli occhi. In questo modo manterrai l'illusione che lei ti piace come persona e non come un erotico e lussurioso strumento di piacere. Se ti piace veramente non dovrai neanche fare finta!

Quando è completamente nuda, tira fuori il tuo uccellone e dille di succhiarlo. Se tutto va bene lei te lo succhierà. Se hai più di una sorella con te, puoi usare la fantasia per decidere come utilizzarle al meglio. Da adesso in poi, fai quello che ritieni più giusto, i condom sono opzionali.

Se hai tenuto la tua amica nelle vicinanze perché è una gnocca, fai un casino della madonna mentre ti sbatti la/e sorella/e. Lei verrà per scoprire cosa sta succedendo e quando lo farà, coinvolgila in un menàge. Sconfitta la ritrosia iniziale e le sue eventuali resistenze parteciperà infine al convegno carnale e tu avrai ancora più soddisfazione. Nel caso la sua famiglia torni prima del previsto, barrica la porta della cameretta e finisci quello che hai iniziato.

Se VUOI violentarla

Prendila quando è da sola, aggrediscila e... che lo stupro abbia inizio; se lei ti piace veramente puoi anche provare a rapirla.

In seguito...

Se l'hai violentata

Ottimo lavoro, hai dato a quella sporca troia quello che si meritava.

Se e quando deciderai di tornare per prendere un'altra ragazza, agisci velocemente e poi ritorna nel luogo dove ti nascondevi prima. Non ti sentire in colpa, in realtà le ragazze lo adorano.

Se hai avuto del sano e onesto sesso con lei/loro

Se lo desideri puoi avere una relazione con lei o con le sue sorelle o con la tua amica o con tutte insieme. Altrimenti potrai anche tenerla/e esclusivamente per foraggiare i tuoi "bisogni fisiologici". Se vuoi troncare la relazione sul nascere puoi semplicemente fuggire e non farti più rivedere.

Congratulazioni!

Se sei riuscito a completare tutte le varie fasi senza essere arrestato, ucciso, morso, sparato, violato analmente (dal fidanzato della sorella) o danneggiato in altro modo, hai finalmente imparato come "Fotterti la sorella del tuo amico e farla franca!"

Note

  1. ^ inoltre se sei interessato questo metodo funziona anche se sei interessato al fratello
  2. ^ troppo anche per te
  3. ^ così ai suoi occhi sembrerai solo un "innocuo secchione"
  4. ^ Una "non bionda" insomma