Yu-Gi-Oh!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Annullata la modifica 1539808 di Firecharmander (discussione))
Riga 143:
*È stato dimostrato che i personaggi di Yu-Gi-Oh abbiano uno scheletro più debole di un castello di carte davanti un mulino, durante una tempesta. Infatti cadono, e si fanno male, anche con attacchi [[ologramma|olografici]] eseguiti da mostri inesistenti.
*In questo manga/anime ''qualunque'' conflitto, disputa o problema della vita può essere risolto con un duello ad un gioco di carte: litigi, rapimenti, pagamenti delle tasse, passaggi di proprietà, eredità, conquiste del mondo, perdite dell'anima, scelte dei film da vedere al cinema, conquiste delle ragazze, rapine a mano armata (di carte, ovviamente), dissenterie, stati depressivi... ''tutto'' viene deciso o risolto attraverso partite di ''Duel Monsters''. A ''[[nessuno]]'' viene ''mai'' in mente di fermare un [[criminale]] semplicemente chiamando la [[polizia]] o colpendolo con un pugno.
*L' unica cosa da sapere sul mondo di Yugioh è che se uno possiede un fucile a canne mozze, gli altri lo combatteranno sempre con le carte: pessima idea. Inoltre questo individuo conquisterà il mondo.
 
== Note ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione