Piaggio Vespa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 74:
*'''''Vespa 150 Struzzo:''''' Il motore 150 non faceva faville e consumava come le banche di debito greche ai possesori veniva l'istinto di ficcare la testa sottoterra.
*'''''Vespa 50:''''' La capostipite di una generazione di miti e sogni dei ragazzi, nonostante la velocità pari a un millepiedi zoppo fece un grade successo, evidentemente nel '63 i truzzi tuner non esistevano.
*'''''Vespa 125 Primavera:''''' Sinuosa leggera ed economica, motore non velocewveloce ma con la coppia di un mulo da soma, il mezzo preferito dalle famiglie per le escursioni sulle succursali salentine.
*'''''Vespa 125 Primavera ET3:''''' Revisione della caretta per famiglie che si rinnova con un cilidrocilindro tre travasi, un'accensione elettronica progettata da un tizio semisconosciuto di nome Ducati e una marmitta lunga come i panini di Maurizio Costanzo, alimentata da miscela antigrippaggio al 69% è ricordata come la vespa più feroce della storia e fautrice di numerosi incidenti dato che una vespa che raggiunge e supera i 100 orari matematicamente non può frenare.
*'''''Vespa 50 Special:''''' Il coronamento di ogni quattordicenne vissuto negli anni 70, aggressivo faro quadrato, motore pimpante, colori sgargianti e prezzo che corrisponde ad un intera tredicesima.ù
*'''''Vespa 200 Rally:''''' Tentivo della piaggio di costruire una jeep, nasce la moto-carroarmato: massiccia e inamovibile da qualsiasi cosa se non quell animale di un motore che potrebbe anche far camminare a velocità ragionevole un Concorde.
*Da quì in poi sono tutti aborti tranne il primo Px200 e la PK XL RUSH, la vespa dal 2000 si è trasformata in un mezzo di locomozione da truzzi figli di papà incapaci di usare il cambio manuale e tantomeno i neuroni, come gli ingenieri Piaggio attuali.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione